Produzione | Bette

Il piatto doccia in solo 1 cm di spessore

Bette propone il piatto doccia disegnato dallo studio Tesseraux & Partner, che si integra perfettamente al pavimento, perché spesso solo 1 cm. BetteAir è realizzato in acciaio al titanio vetrificato è reso indistruttibile dal trattamento BetteGlazur. La superficie antiscivolo BetteAnti-Slip Sense garantisce sicurezza e protezione.
BetteAir dotato di finitura antiscivolo BetteAnti-Slip Sense che diventa attiva quando acqua e corpo si incontrano sull’acciaio al titanio vetrificato.

BetteAir, designed by Tesseraux & Partner e realizzato da Bette, è il piatto doccia più sottile al mondo che si integra perfettamente al suolo.

Misura solo 1 cm, che corrisponde allo spessore di una piastrella, e costituisce una vera novità architettonica e funzionale per il bagno.

Dominik Tesseraux |  Designer Tesseraux & Partner, Potsdam

«BetteAir è rivoluzionario perchè ha tutti i vantaggi di una piastrella senza averne gli svantaggi. Con la piastrella della doccia, il pavimento è decisamente bello, privo di articolazioni e quindi assolutamente igienico e facile da pulire».

Bette con questo nuovo prodotto punta ancora sull’acciaio al titanio vetrificato finito con BetteGlazur un trattamento esclusivo che lo rende praticamente indistruttibile. Questo materiale composito è perfetto per il bagno perché adatto alla pelle, igienico, resistente e robusto, la superficie è più dura di marmo, plastica o resine. Non è porosa e resiste ai graffi e alle radiazioni Uv.

Bette | BetteAir in acciaio al titanio vetrificato è il piatto doccia più sottile al mondo.

BetteAnti-Slip Sense

Su richiesta, BetteAir può anche essere dotato di una superficie antiscivolo BetteAnti-Slip Sense che garantisce sicurezza e protezione.

Parliamo di un trattamento che non si percepisce al tatto né alla vista, ma si attiva quando entra in contatto con l’acqua e il peso corporeo: la superficie del piatto doccia o della vasca diventa ruvida e si ottiene l’effetto antiscivolo.

L’effetto è ottenuto attraverso una tecnologia esclusiva applicata all’acciaio: micron impercettibili, intangibili e invisibili.

I piatti doccia e i bagni mantengono il loro aspetto impeccabile e brillante e la sensazione piacevole in tutti i colori. Inoltre, possono essere puliti nel solito modo, perché BetteAnti-Slip Sense è estremamente resistente ai graffi e ai detergenti solitamente utilizzati per pulire piatti doccia e vasche.

BetteAir | Dettagli del piatto doccia spessore 1 cm.

Colori e formati

È disponibile in otto misure da 90 x 90 a 140 x 100 cm. Ciò significa che le aree doccia possono essere realizzate in molte dimensioni, dal piccolo formato standard all’area XL per il massimo benessere. Sono 31 i colori, tra cui i classici, i colori opachi esclusivi e un colore effetto speciale. Colori sanitari: bianco, pergamo, manhattan, bahama beige, edelweiss, jasmin, ebano, carneol. Colori opachi esclusivi: 22 colori dal nero profondo ai toni del grigio e del beige, al bianco opaco.

BetteAir | Installazione.

Installazione

Tutto nel nuovo BetteAir è ridotto all’essenziale. Perfino l’impegno da dedicare all’installazione è minimo. BetteAir viene fornito in gran parte pre-assemblato e pronto per la posa o può essere installato direttamente sul pavimento grezzo con il Sistema di montaggio Universale Bette.

Garanzia

La produzione di BetteAir avviene esclusivamente in Germania, è sostenibile e garantito 30 anni. Le materie prime naturali vetro, acqua e acciaio vengono utilizzate per produrre prodotti di alta qualità completamente riciclabili.

Sono verificati in base alla Dichiarazione dei prodotti ambientali (Epd) secondo Iso 14025 e a Leed (Leadership in Energy and Environmental Design).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here