Produzione | San Marco

Idropittura supercoprente dal colore bianco puro

Biancovivo di San Marco è un’idropittura lavabile di colore bianco puro che offre una vivace luminosità, con resa opaca e uniforme. Caratterizzata da un ottimo potere mascherante, è una pittura inodore, priva di formaldeide e plastificanti aggiunti, con una formulazione innovativa a base di terre di diatomee e polveri naturali ricavate dai sedimenti fossili delle alghe.

Biancovivo San Marco è un’idropittura superlavabile che assicura un ottimo punto di bianco che conferisce luminosità agli interni, dando respiro e ampiezza agli spazi.

San Marco | Biancovivo.

Così come le oltre 1200 nuance della collezione Colorevivo, Biancovivo si distingue per la sua intensità: colore moderno, indipendentemente dalle tendenze, che valorizza le linee e le forme dei materiali e degli elementi d’arredo. L’idropittura può essere utilizzata anche come base per la creazione di colori pastello dalla luminosità delicata.

Requisiti di sostenibilità

Caratterizzata da un eccezionale potere mascherante, questa pittura super opaca assicura copertura elevata. Inodore, priva di formaldeide e plastificanti aggiunti, Biancovivo ha un basso contenuto di composti organici volatili (Voc): requisiti che le hanno permesso di ottenere la prestigiosa certificazione Indoor Air Comfort Gold, a garanzia del benessere abitativo del consumatore.

San Marco | Biancovivo.

La nuova idropittura superlavabile è stata infatti sviluppata in un’ottica di sostenibilità, importante valore su cui l’azienda di Marcon è sempre più concentrata. Contraddistinta da una formulazione innovativa con terre di diatomee, polveri naturali ricavate dai sedimenti fossili delle alghe che le conferiscono una maggiore copertura, la nuova base, rispetto ad altri prodotti del marchio, presenta maggiori qualità opacizzanti e un migliore punto di bianco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here