Controtelai | Protek

Bigfoot: l’elemento di chiusura che «apre» spazi

Bigfoot è il controtelaio con contenitore per creare spazio nella casa. Un’innovazione che permette di sfruttare anche la parte che di solito funge da elemento di battuta e chiusura della porta scorrevole.

Protek, attiva nella realizzazione di controtelai e sistemi per porte e finestre scorrevoli, ha brevettato un innovativo controtelaio «per creare spazio… dove spazio non c’è».

Sembra un paradosso ma è la realtà. Si tratta di Bigfoot che può alloggiare al suo interno da un lato una dispensa o un ripostiglio che scompaiono nella parete quando richiusi e, dall’altro, consentire lo scorrimento di un pannello porta standard.
In questo modo Bigfoot permette di sfruttare, come contenitore, anche la parete che solitamente funge solo da elemento di battuta e chiusura di una porta scorrevole.
La combinazione con i controtelai della serie Magic Box Elektro, Hydra e Domotika permette inoltre di alloggiare nello stesso tempo i cablaggi elettrici ed elettronici e gli impianti idrotermosanitari (su entrambi i lati dello stesso controtelaio). È disponibile in diversi spessori ed è utilizzabile con porte in legno o vetro.
Bigfoot + standard. Il controtelaio Bigfoot abbinato a un controtelaio standard per lo scorrimento di un pannello porta in legno o vetro è come una nuova dispensa per la cucina.Bigfoot America singolo e doppio. Bigfoot America singolo permette di far scorrere un contenitore nel muro, senza dividere due ambienti con una porta scorrevole; così può divenire un nuovo elemento d’arredo, una nuova libreria, così come è ideale per cabine armadio. Bigfoot America doppio permette di far scorrere e nascondere due contenitori nel muro. Nella scelta è possibile optare per il mantenimento della singola o doppia luce.Bigfoot openspace. Bigfoot Openspace è il controtelaio contenitore che unisce funzionalità e design avendo la guida totalmente incassata nel controsoffitto ed eliminando il montante di battuta. Disponibile in versione singola o doppia, permette alla parete di diventare una dispensa, una libreria o un ripostiglio che scompaiono totalmente nel muro quando richiusi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here