BigMat | Punti vendita

BigMat: c’è un nuovo punto vendita a Castelnuovo Vomano

Il Gruppo nella provincia di Teramo ha aperto il terzo punto vendita. L’area coperta è di 650 mq e uno spazio apposito è stato riservato al colore con un tintometro.

Per BigMat >> l’anno che si sta concludendo è stato un anno di investimenti e di grande impiego di risorse: BigMat, infatti, ha concentrato energie e mezzi soprattutto nella specializzazione e nella ristrutturazione dei punti vendita. Ultimo tra questi la terza sede del socio BigMat Edil ’83, che da 30 anni si occupa di forniture per il settore edilizio e si espande in provincia di Teramo aprendo il terzo punto vendita a Castelnuovo Vomano, in via Nazionale 206.

I titolari di BigMat Edil '83 con i rappresentanti di BigMat comunicazione e marketing
I titolari di BigMat Edil ’83 con i rappresentanti di BigMat comunicazione e marketing

L’apertura di questo nuovo punto vendita, che va ad aggiungersi ai due già presenti in provincia, a San Nicolò a Tordino in via A. di Vestea e a Teramo in via Acquaviva, è segnale di un trend positivo su questo territorio ad ampio fermento urbano e lavorativo, in una zona industriale e commerciale caratterizzata da elevato traffico di residenti e non.
L’inaugurazione è avvenuta sabato 13 dicembre.

La titolare di BigMat Edil '83 Rosanna Angelozzi al taglio del nastro con le autorità locali
La titolare di BigMat Edil ’83 Rosanna Angelozzi al taglio del nastro con le autorità locali

Area colore & servizio noleggio attrezzature. Il nuovo punto vendita di BigMat Edil ’83 comprende una superficie composta da un’area coperta di 650 mq e un piazzale di 3mila mq.
All’interno ospita materiale edile, ferramenta, tetti in legno BigMat Vass, prodotti per finiture per esterno e soluzioni di sistemi costruttivi BigMat in un area tecnica dedicata; fornirà inoltre servizio di noleggio attrezzature.
Una specifica attenzione è stata riservata all’area colore con un tintometro per la realizzazione di tutti i colori destinati alla pittura di interni ed esterni.

Vendita al dettaglio. Altra novità è il nuovo target dei clienti di BigMat Edil ’83 che, per tradizione commerciale, si è sempre rivolta agli operatori del settore edile, ma ora, con questo punto vendita, si apre anche al pubblico privato attraverso la vendita al dettaglio.
Il locale, dall’architettura accogliente e flessibile, è stato realizzato con un layout rivolto alla vendita al pubblico, che potrà scegliere i propri prodotti sia in autonomia sia attraverso l’assistenza di personale qualificato.

Il titolare di BigMat Edil '83 Alessandro Angelozzi con la famiglia all'inaugurazione del terzo punto vendita in provincia di Teramo
Il titolare di BigMat Edil ’83 Alessandro Angelozzi con la famiglia all’inaugurazione del terzo punto vendita in provincia di Teramo

Alessandro Angelozzi | Titolare BigMat Edil ’83
«Il nuovo punto vendita è un segnale importante per il territorio. Per intraprendere il nuovo percorso di crescita e sfidare il mercato attuale, in forte trasformazione negli ultimi anni, abbiamo deciso di rafforzare il nostro team con l’inserimento di quattro nuovi dipendenti.
Abbiamo registrato una grande affluenza alla cerimonia di apertura, occasione anche per scambiarsi gli auguri di buone feste: 700 erano le persone presenti tra cui clienti, staff e soci del Gruppo BigMat, rappresentanti delle associazioni di categoria quali l’Associazione piccole e medie industrie di Teramo, Confindustria, Ordine degli ingegneri, architetti, geometri e l’Ance, Associazione costruttori edili e complementari della provincia di Teramo. 
Siamo molto soddisfatti dell’esito dell’evento e siamo pronti a dare il nostro meglio, come sempre: facendo parte del Gruppo BigMat ci sentiamo sicuri e motivati a intraprendere nuove avventure come questa, lavoriamo con entusiasmo e con una spinta particolare sostenuti dal Gruppo e dalla qualità del lavoro di tutti i soci».

BigMat Edil ’83 | È un’azienda tra le principali nella fornitura di materiali e attrezzature per l’edilizia, che opera nel settore da ben 30 anni e offre una vastissima gamma di prodotti per qualsiasi esigenza, servizio di noleggio mezzi e assistenza tecnica per le attrezzature. È presente sul terriorio abruzzese con tre punti vendita in provincia di Teramo.

BigMat | Fondato nel 1981, presente in sette Paesi in Europa (Belgio, Francia, Italia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna) con 848 punti vendita e dal 1994 in Italia con 172 punti vendita, BigMat propone materiali, soluzioni e tecnologie per la costruzione, la ristrutturazione e la manutenzione della casa. Offre soluzioni all’avanguardia e attente all’ambiente, che vanno dai materiali edili ai manufatti in legno, dalle finiture d’interni fino al gardening.
Ogni punto vendita BigMat ha in media 15mila referenze in pronta consegna selezionate e testate a livello internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here