Il commercio edile | Bigmat

Bigmat in crescita in Sicilia e Abruzzo

Con l’ingresso dei due nuovi soci BigMat Edil ‘83 srl e For Edil srl il Gruppo di distributori di materiali edili indipendenti cresce e si posiziona in modo sempre più strategico sul territorio italiano.

Cresce ancora la famiglia dei rivenditori BigMat in Italia e lo fa con due realtà strategiche. Si tratta di BigMat Edil ‘83 srl in provincia di Teramo in Abruzzo e BigMat For.Edil srl, in provincia di Enna in Sicilia.
BigMat Edil ‘83 inizia la sua attività nel 1983 e nel corso degli anni è progredita fino a diventare uno dei punti vendita principali della provincia.
La sua offerta soddisfa le necessità dell’ampio mercato locale e grazie a due punti vendita, che coprono una superficie di oltre 7mila metri quadrati, e alle capacità del parco macchine, nel quale spicca una gru di 40 metri, è una delle realtà più competitive della filiera edile provinciale.
Dal servizio tintometrico, già presente nei punti vendita, alle finiture d’interni la crescita dell’azienda passerà anche attraverso la scelta esclusiva di prodotti di qualità e una formazione costante del personale, garantiti da BigMat.
BigMat For.Edil srl è una struttura dinamica e giovane nata nel 1993 si è concentrata sulle forniture di materiali a piccole e medie imprese. Con una superficie esterna di 5mila mq alla quale si sommano i 1.400 mq coperti suddivisi in magazzino e area espositiva, la BigMat La For.Edil si occupa della commercializzazione di tutti i materiali indispensabili per il mondo delle costruzioni, della ferramenta o della manutenzione delle strade. Il nuovo punto vendita BigMat, For.Edil di Enna, si è inoltre conformato alla norma Uni En Iso 9001:2008 grazie alla quale attua un rigoroso rispetto della gestione della qualità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here