Distribuzione | BigMat

In Trentino e in Veneto inaugurati due nuovi punti vendita BigMat

BigMat incrementa la propria presenza sul territorio nazionale grazie all’apertura di due nuovi punti vendita, a Lunigo (Vi) e Pelugo (Tn). BigMat Edilklima e BigMat EdilSilver, rispettivamente di 10 e 9 mila mq, offrono entrambi un’ampia varietà di servizi e soluzioni dedicati all’edilizia, affiancati da due team competenti ed esperti per il supporto dei clienti.

I punti vendita Bigmat in Italia sono in continua espansione. Tra le ultime rivendite aperte al pubblico due si trovano nel Nord Est: BigMat Edilklima a Lonigo, in provincia di Vicenza, e BigMat EdilSilver a Pelugno, in provincia di Trento.

BigMat Edilklima

Edilklima Group spa è una realtà in continua espansione, dalla lunga storia alle spalle, che rappresenta un punto di riferimento per le imprese edili, i progettisti, gli artigiani e anche i privati del territorio vicentino. Ai cinque punti vendita (San Vito di Leguzzano, Monticello Conte Otto, Montecchio Maggiore, Fara Vicentino e Arsiero) si aggiunge la sesta rivendita di Lonigo con 10mila mq di superficie.

Specializzato nell’edilizia tradizionale ma anche in consulenza tecnica per l’isolamento termico, acustico e la sicurezza antincendio, in questo punto vendita è possibile trovare prodotti per la realizzazione di pareti, contropareti, soffitti, controsoffitti e sottopavimentazioni in cartongesso ma anche utensileria, elettroutensili, accessori e ricambi, ferramenta, abbigliamento tecnico e tutto l’occorrente per il mondo colore grazie al sistema tintometrico che permette di creare oltre 15mila formule-colore e produrre pitture, intonachini e tinteggi.

BigMat | I titolari di BigMat Edilklima: Roberto Battocchio, Giuseppe Dal Maistro e Fabio Garzotto.

Tra i servizi offerti anche la consulenza in cantiere, capitolati e preventivi, trasporto dei materiali in cantiere, un servizio gru e la posa in opera grazie alla partnership con posatori e artigiani specializzati; assistenza post-vendita e corsi di formazione per i professionisti del settore. L’azienda conta inoltre quattro showroom dedicati alle finiture d’interni e arredobagno e uno, di recente realizzazione, dedicato al mondo delle stufe e dei caminetti.

BigMat Edilsilver

A inizio marzo ha aperto le porte al pubblico anche il punto vendita BigMat EdilSilver di Pelugo (Tn). L’azienda, attiva dal 1984 a Lodrone di Storo (Tn), è guidata dalla seconda generazione della famiglia Zanetti.

La nuova rivendita di 9mila mq (compresa l’area esterna) è specializzata nella vendita di materiali edili, sistemi per l’isolamento a cappotto, sistemi in cartongesso e soluzioni innovative per nuove costruzioni e ristrutturazioni. Si articola in un’area ferramenta e in un’area a libero servizio, con annesso colorificio, a cui si aggiungono legna e pellet e angoli espositivi per prodotti da giardino e barbecue.

Consulenza pre e post vendita, rilievi in cantiere, consegna, noleggio e montaggio di ponteggi sono i servizi che il nuovo punto vendita BigMat EdilSilver offre grazie al know-how del proprio staff composto da cinque collaboratori. Un team competente ed esperto anche nell’assistenza e nel supporto alla gestione delle procedure relative al Superbonus 110% e alle altre detrazioni fiscali. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here