Da oggi BigMat >> è ancora una volta sugli scudi in tema di comunicazione alle imprese e ai rivenditori di materiali edili e lo fa su tutto il territorio nazionale con la nuova campagna di comunicazione denominata «Ristruttura qui».
Infatti, il gruppo nazionale di punti vendita di materiali edili indipendenti ha avviato la sua nuova campagna abbinando ai tradizionali mezzi di informazione gli strumenti digitali, puntando l’attenzione sul settore della ristrutturazione e sui 170 punti vendita dislocati in Italia, considerati partner per chi intende metter mano a lavori di ristrutturazione facendo leva sulle detrazioni fiscali ancora in vigore per tutto l’anno.
Di qui la scelta di una landing page >> con questi tre obiettivi:
- brand awarness
- lead generation
- drive to web.
Contestualmente, ogni punto vendita BigMat sarà allestito appositamente per richiamare visivamente la campagna.
Email marketing e banner. Oltre a strumenti di web advertising tabellare (email marketing e banner), per la prima volta BigMat sfrutterà gli strumenti di advertising messi a disposizione da Google e Facebook e stima un’esposizione della campagna a quasi 5 milioni di utenti in target.
BigMat | Oltre a proporre soluzioni all’avanguardia e attente all’ambiente, che vanno dai materiali edili ai manufatti in legno, dalle finiture d’interni fino al gardening, ogni punto vendita BigMat ha in media 15mila referenze in pronta consegna selezionate e testate a livello internazionale.