Distribuzione | BigMat Pesciarelli Edilizia

BigMat Pesciarelli Edilizia sponsor di una grande competizione sportiva del territorio umbro

Bigmat Pesciarelli Edilizia di Magione, provincia di Perugia, ha sponsorizzato per la seconda volta un'importante competizione di trail running in Umbria. Si tratta della Trasitrail. La sponsorizzazione è frutto del legame diretto con il territorio umbro dove il rivenditore è da sempre impegnato a favore del tessuto sociale, della diffusione della cultura dello sport e della solidarietà.

Si è svolta a Passignano sul Trasimeno la sesta edizione della Trasitrail, importante competizione di trail running organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Asd Centro Rematori Passignano: tra gli sponsor della manifestazione anche BigMat Pesciarelli Edilizia di Magione, Perugia.

Michelangelo Pesciarelli | BigMat Pesciarelli Edilizia

Michelangelo Pesciarelli | BigMat Pesciarelli Edilizia.

«Siamo molto felici di aver potuto sostenere la “trail running del Trasimeno”, come nel 2019 anche quest’anno abbiamo scelto di supportare quest’iniziativa di successo, una prova di tenacia e resistenza che da ben 6 edizioni richiama sul nostro territorio numerosi atleti da tutta l’Umbria e da tutta Italia. Il ritorno dopo lo stop a causa Covid-19, e con questa partecipazione, ci rende ancora più entusiasti. Il nostro punto vendita si trova a soli 6 km da Passignano sul Trasimeno e siamo profondamente coinvolti nell’associazionismo locale perché crediamo nella forza della collaborazione e della solidarietà; ci fa piacere poter donare qualcosa al territorio in cui ogni giorno operiamo e alle persone che quotidianamente si affidano a noi per i loro progetti di costruzione e ristrutturazione. Passione, determinazione e dedizione sono valori sportivi che condividiamo. Inoltre, la Trasitrail incoraggia un’attenzione alla natura e all’ambiente in cui anche noi siamo coinvolti: la sostenibilità in edilizia è infatti un tema prioritario».

BigMat Pesciarelli Edilizia | Sesta edizione di TrasiTrail.
BigMat Pesciarelli Edilizia | Sponsor TrasiTrail.

I colori del Gruppo BigMat

Il marchio e i colori del Gruppo BigMat erano presenti sul pettorale di ogni iscritto e hanno accompagnato i partecipanti lungo il percorso dove è stato allestito il punto ristoro, in un’area panoramica vista lago, crocevia dei due percorsi.

La partnership con la Trasitrail è testimonianza di un legame diretto con il territorio umbro dove BigMat Pesciarelli Edilizia è da sempre impegnato attraverso progetti di vicinanza alle comunità locali, a sostegno e a favore del tessuto sociale, della diffusione della cultura, dello sport e della solidarietà.

BigMat Pesciarelli Edilizia | | Costruiamo per lo sport.

Questo profondo rapporto del Punto Vendita BigMat di Magione con la comunità si traduce in molte sponsorizzazioni, soprattutto sportive. Non solo trail ma anche calcio, atletica, basket (con il progetto Costruiamo per lo Sport di BigMat) e pallavolo con un team che milita in serie B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here