Formazione | Building Information Modeling

BIM (k)NOW: tre appuntamenti di formazione gratuita online per i professionisti delle costruzioni

Al via i primi tre episodi di BIM (k)NOW, una serie di webinar tematici sul Bim, promossi da Design Data Users, organizzazione che si occupa di divulgazione nell'ambito della digitalizzazione delle costruzioni. Gli eventi di formazione gratuiti online sono previsti per i giorni 25, 29 maggio e 3 giugno.

Al via i primi tre episodi di BIM (k)NOW, una serie di webinar tematici sul Bim, promossi da Design Data Users, organizzazione che si occupa di divulgazione nell’ambito della digitalizzazione delle costruzioni.

Lo scopo di questi incontri, totalmente gratuiti ed aperti a tutti, è di raccontare raccontare lo stato attuale del Bim, ragionando su quali passi sono stati fatti e quali si dovranno ancora fare per effettuare il passaggio verso una filiera sempre più digitalizzata.

Gli eventi di formazione gratuiti online sono previsti per i giorni 25, 29 maggio e 3 giugno. QUI il link per registrarsi.

Durante gli incontri i professionisti del settore racconteranno il Bim portando la loro esperienza professionale in ambiti di lavoro diversificati: dalla progettazione al cantiere, dalla manutenzione alle opere pubbliche.

In ogni episodio ci sarà un ospite diverso che racconterà il Bim portando la sua esperienza professionale segnalando ai partecipanti i possibili scenari lavorativi che si stanno aprendo oggi nell’industria delle costruzioni. Al termine di ogni intervento, ci sarà una tavola rotonda dove il pubblico potrà intervenire e fare domande.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here