Digitalizzazione | Costruzioni

Bim&Brick Summit: a Milano il 27 e il 28 maggio

Bim&Brick Summit, sotto l'egida di Digital&Bim e in collaborazione con le riviste del Gruppo Tecniche Nuove Imprese Edili e 01Building, vuole costruire un confronto concreto tra gli operatori della filiera delle costruzioni per delineare risposte concrete a supporto dell'azione tesa a disegnare i modelli di transizione-evoluzione per le aziende dell'intero comparto. La sintesi dei lavori contribuirà a implementare la “Carta italiana della digitalizzazione”.
BIM&BRICK 2020.

Bim&Brick Summit è il convegno di 2 giorni che si terrà il 27 e il 28 maggio a Milano per affrontare le tematiche del Bim e del processo di digitalizzazione che sta interessando l’intera filiera delle costruzioni.

L’evento, sotto l’egida di Digital&Bim, sarà presentato dalle riviste del Gruppo Tecniche Nuove Imprese Edili e 01Building, riviste che declineranno l’incontro seguendo il fil rouge: costruzioni, digitalizzazione, imprese. L’intento è quello di costruire un confronto concreto tra gli operatori della filiera per delineare risposte concrete che supportino l’azione tesa a disegnare i modelli di transizione-evoluzione per le aziende dell’intero comparto.

L’evento sarà aperto e chiuso da due sessioni plenarie e animato da quattro sessioni parallele in cui si confronteranno i vari attori della filiera (Committenti, Professionisti e Progettisti, Imprese, Manutentori e Gestori). La sintesi dei lavori contribuirà a implementare la “Carta italiana della digitalizzazione”.

 All’evento s’incontreranno

Produttori di software, materiali, macchine e attrezzature

  • Committenti pubblici e privati
  • Progettisti e professionisti
  • Imprese di costruzione e installazione
  • Imprese di manutenzione
  • i nuovi professionisti del Bim

Informazioni utili

Data: 27/28 maggio 2020
Location: Milano, NH Centro Congressi Milanofiori Assago
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.bimandbrick.it
Per scaricare la brochure, clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here