Digitalizzazione | Premio

Bim&Digital Award 2019: al via la terza edizione

Fino al 16 ottobre è possibile candidare opere e progetti che sfruttano le innovazioni digitali a Bim&Digital Award 2019.

Al via la terza edizione di Bim&Digital Award 2019, il premio nato nel 2017 e che oggi vede la collaborazione tra Clust-ER Build e Digital&Bim Italia. Le candidature potranno essere caricate sulla piattaforma di ArchiBo sino al 16 ottobre.

Bim & Digital Award resta un’occasione unica per di far conoscere i progetti e le opere che sfruttano le innovazioni tecnologiche e in particolare la metodologia Bim, ma anche premiare aziende e start-up che hanno promosso nuovi strumenti e sistemi digitali per l’ambiente costruito.

Al concorso possono partecipare:

– progetti o opere che sfruttano le innovazioni tecnologiche;
– nuovi strumenti/tecnologie e sistemi digitali per l’ambiente costruito;
– tesi di laurea, di dottorato o attivitĂ  di ricerca che abbiano evidenti caratteri di novitĂ  in tema di digitalizzazione dell’ambiente costruito.

Quest’anno è stata aggiunta una nuova categoria: la Ricerca per premiare attivitĂ  di sviluppo attraverso la selezione di tesi di Laurea Magistrale, Scuola di Specializzazione, Master e Dottorato sviluppate ed applicate su metodologie, strumenti, protocolli, sistemi, inerenti al Bim.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here