Produzione | Modello Ka401La

Black+Decker: nuova levigatrice per persiane in legno con sistema blocco e ridotte vibrazioni

La levigatrice è fornita con piastra persiane, 4 viti per fissaggio piastra persiane e un foglio abrasivo per piastra. Le aree di impugnatura gommate permettono di effettuare la levigatura ad una mano.

Agile e potente, la nuova levigatrice per persiane Ka401La di Black+Decker asporta la vernice, toglie lo sporco dal legno, leviga in maniera uniforme e precisa e grazie alla speciale piastra per persiane robusta e sottile consente di lavorare anche nelle fessure piĂą strette fra una stecca e l’altra. La piastra per persiane è studiata per consentire un attacco carta abrasiva a velcro, sia sotto che sopra, in aggiunta al consueto sistema di attacco carta a graffetta.

Con la levigatrice Ka410La si riesce a lavorare anche nelle fessure piĂą strette.

Levigare con una mano

Le aree di impugnatura gommate ed ergonomiche permettono all’utilizzatore di effettuare levigature ad una mano e la sua azione orbitale ad alta velocità garantisce levigature rapide e nel massimo comfort grazie alle ridotte vibrazioni.

La piastra permette l’attacco della carta abrasiva a velcro sia sotto sia sopra.

Sistema di blocco e raccolta polvere

L’interruttore è sigillato, per evitare possibili infiltrazioni delle polveri di levigatura all’interno del prodotto, ed è inoltre dotato di un sistema di blocco sia in uso sia spento: possibilità di levigature continue senza affaticare la mano e protezione da avviamenti accidentali quando il prodotto è spento. In aggiunta, questa levigatrice è dotata di un pratico sistema integrato di raccolta della polvere in apposito sacchetto raccoglipolvere, che garantisce una costante pulizia dell’area di lavoro.

Dotazione

La nuova Levigatrice per persiane Ka401la è fornita con la seguente dotazione: piastra per persiane robusta e sottile, 4 viti per fissaggio piastra persiane, un foglio abrasivo per piastra persiane.

Scheda tecnica:

Potenza: 170W
VelocitĂ : 14mila giri/min (28mila oscillazioni/min)
Formato Piastra ÂĽ: 112X108mm
Formato piastra persiane: 116x160mm
Fissaggio carta: standard e a velcro
Diametro orbite: 1,6 mm
Grado di eccentricitĂ : 0,8 mm
Impugnature gommata: superiore, laterale, sul corpo
Interruttore: tasti on/off con blocco per uso continuo
Aspirazione della polvere: integrata
Accessori in dotazione: piastra per persiane, 4 viti per fissaggio piastra persiane, sacchetto raccoglipolvere, 1 foglio abrasivo per piastra persiane

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here