Produzione | Blustyle

Essenza di legno di Rovere in gres porcellanato

La collezione Green Wood di Blustyle, brand di Cotto d’Este, trae ispirazione dal legno naturale in Rovere. Il rivestimento in gres porcellanato ben si adatta ad aree living e notte, a spazi pubblici e ricettivi, grazie alla resistenza e durabilità, alle ottime proprietà tecniche e alla facile manutenzione e pulizia.

Green Wood è la collezione ideata da Blustyle che trae ispirazione dalle cose naturali e
Blustyle è il brand by Cotto d’Este PanariaGroup Industrie Ceramiche spa: i suoi prodotti sono ottenuti nel rispetto dell’ambiente e da materie prime attentamente selezionate.

Blustyle | Grenn Wood Ash.

Green Wood è una nuova superficie ceramica da accarezzare, da guardare e da vivere che rende unico qualsiasi ambiente. Da un’accurata selezione delle essenze del legno Rovere più pregiato, seguendo la tradizione dell’Europa, Green Wood propone in gres porcellanato tavole di ottima finitura e di elevata qualità che fanno rivivere la bellezza della natura.

Blustyle | Green Wood Oak

Una soluzione d’arredo per progetti abitativi che esplorano differenti scelte estetiche che spaziano dal living alla zona notte. Pavimentazione di grande durabilità, dalle ottime proprietà tecniche, è resistente, sicuro ed estremamente facile da pulire e mantenere nel tempo.

Tonalità e formato

Con linee pulite ed eleganti, Green Wood è realizzata in tre tonalità cromatiche: Ash, Oak e Bay e diversi movimenti grafici caratterizzano fortemente l’ambiente: la casa, gli spazi pubblici, i luoghi dell’incontro, dell’accoglienza e delle relazioni.

Blustyle | Green Wood Bay.

Il grande formato 20×120 cm con 9,5 mm di spessore diventa protagonista dello spazio con eleganza e dettagli sofisticati. La notevole versatilità consente molteplici accostamenti e impieghi nell’interior design, rispettando funzionalità ed estetica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here