Produzione | Gruppo Bmi

Bmi: nuovo gruppo nel settore delle coperture

Il Gruppo Bmi è nato dalla fusione di Braas Monier e Icopal, aziende specializzate nei settori copertura e impermeabilizzazione. In Italia Bmi è ora presente con i marchi Wierer, Braas e Icopal, marchi che sono garanzia di sostenibilità e durabilità.

Bmi è la nuova realtà nel settore delle costruzioni nata dall’unione del Gruppo Braas Monier, presente nel settore delle coperture a falda, e del Gruppo Icopal nel settore delle coperture piane e dell’impermeabilizzazione. L’unione delle esperienze e competenze dei due gruppi rappresenta oggi una tradizione di eccellenza nella fornitura delle migliori soluzioni di copertura e impermeabilizzazione.

Bmi, con oltre 150 anni di esperienza, ha una presenza significativa anche in alcune parti dell’Asia e del Sud Africa con la realizzazione di numerose e prestigiose opere d’ingegneria civile.

In Italia, Bmi è presente con i marchi  Wierer, Braas e Icopal, ciascuno dedicato a un settore specifico delle coperture, per offrire soluzioni high-tech capaci di rispondere alle più diverse e spesso complesse esigenze di progettisti e installatori.

Il tetto Bmi

Bmi si propone come specialista nel settore dei tetti a falda e coperture piane e promuove il tetto come elemento della costruzione che ha un ruolo attivo, ruolo che gli permette di svolgere funzioni differenti, come trasformarsi in un ambiente abitativo, in un’area verde o in uno spazio per produrre energia.

Tranquillità, sicurezza, fiducia e benessere abitativo rappresentano la visione di Bmi: tutto è pensato e progettato per trasformare il modo di vivere e di lavorare delle persone con modalità nuove, efficienti, sicure e sostenibili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here