Produzione | Bmi Wierer

Membrana impermeabilizzante in fibra di canna da zucchero 100% riciclabile

Bmi Wierer ha sviluppato un’innovativa membrana sottotegola a base di fibra di canna da zucchero riciclabile al 100%. Divoroll Biolaytec è composta da 4 strati che la rendono un prodotto a basso impatto ambientale (-90% delle emissioni di Co2) e dalle elevate prestazioni tecniche, impermeabile all’aria e al vento e resistente alla tensione e all’abrasione.

Negli ultimi anni il progresso tecnologico e l’impegno sul fronte della ricerca hanno portato allo sviluppo di materiali innovativi in grado di coniugare sostenibilità ambientale ed elevate performance prestazionali. Come Divoroll Biolaytec, la prima membrana sottotegola dotata di certificazione ecologica Bio Analytic prodotta da Bmi Wierer (marchio di Bmi Italia).

Bmi Wierer | Divoroll Biolaytec, la membrana sottotegola impermeabilizzante realizzata in biopolietilene a base di fibra di canna da zucchero.

Composta fino all’87% da materiali naturali e rinnovabili, questa membrana impermeabilizzante è realizzata in biopolietilene a base di fibra di canna da zucchero che la rende riciclabile al 100%.

Un materiale biodegradabile ad alte prestazioni tecniche e a basso impatto ambientale che riduce fino al 90% le emissioni di Co2 rispetto ai materiali standard presenti sul mercato realizzati impiegando il petrolio.

I 4 strati che compongono la membrana ecologica Divoroll Biolaytec di Bmi la rendono impermeabile all’aria e al vento, altamente traspirante e resistente alla tensione e all’abrasione. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here