Produzione | Bobcat

Nuovo accessorio stendi asfalto Bobcat

Lo stendi asfalto Bobcat è facile da usare, pulire e manutenere grazie al suo design semplice. Ha un peso operativo di 675 kg e una larghezza di 190 cm garantendo produttività e facilità di trasporto. Ma anche rapidità di montaggio grazie al sistema di aggancio Bob-Tach. La funzione off-set permette di stendere asfalto senza che la pala debba passare sopra il materiale steso.

Bobcat per dare risposte alla crescenti esigenze nella costruzione e manutenzione di strade in regione Emea ha ampliato il suo portfolio di prodotti per i lavori stradali con il lancio del nuovo accessorio stendi asfalto e materiale di risulta.

Il nuovo accessorio può essere montato su tutte le minipale gommate Bobcat dal modello S450 al modello S850/H; le minipale cingolate Bobcat inclusi i modelli T450, T590/H, T650/H, T770/H e T870/H e sulla minipala a quattro ruote sterzanti A770/H.

Progettato per funzionare in modo più rapido ed efficiente, questo accessorio può essere utilizzato per stendere asfalto e altri materiali per realizzare marciapiedi, allargare e riparare strade, riempire e ricoprire trincee e posare sotto-strati. Grazie alla sua funzione off-set, questo nuovo accessorio permette di stendere asfalto senza che la pala debba passare sopra il materiale steso, garantendo così una finitura più precisa e uniforme.

Bobcat | Stendi asfalto con aggancio Bob-Tach.

Facilità di utilizzo e manutenzione

Progettato per essere utilizzato con le pale compatte Bobcat dotate di kit di comando accessorio – di serie sulle macchine ad alta portata (H) – lo stendi asfalto ha un’estrema facilità e rapidità di montaggio, come tutti gli accessori originali Bobcat, grazie al sistema di aggancio Bob-Tach.

Lo stendi asfalto Bobcat è facile da usare, pulire e manutenere grazie al suo design semplice oltre a garantire comfort, produttività, facilità di trasporto grazie al peso relativamente basso. Il suo design compatto consente un’efficienza di gran lunga superiore rispetto alle macchine dedicate allo spargimento di asfalto, di dimensioni maggiori.

Il nuovo stendi asfalto e materiale di risulta ha un peso operativo di 675 kg e una larghezza operativa standard di 190 cm o, come opzione, di 196 cm. Montato sulle pale compatte Bobcat, questo nuovo accessorio ha una velocità di lavoro media di 50-120 m/min, richiedendo una portata d’olio di 45 l/min e una pressione operativa di 250 bar.

Bobcat | Accessorio stendi asfalto| Peso operativo di 675 kg e una larghezza operativa standard di 190 cm.

Accessori

Lo stendi asfalto e materiale di risulta amplia il portfolio di accessori per lavori stradali Bobcat, che include frese, scavacanali a disco, livellatrici, spazzoloni e spazzole. Questi sono solo una parte delle più di 100 diverse famiglie di accessori Bobcat che garantiscono versatilità, produttività ed efficacia in un’ampia gamma di applicazioni.

Tutti gli accessori Bobcat sono progettati in base agli standard più severi per offrire efficienza, prestazioni e una maggiore produttività. Ciò si traduce in costi di esercizio e manutenzione più bassi. Inoltre, ogni prodotto è fabbricato conformemente ai più elevati standard di qualità e rispetta, o supera, i requisiti normativi locali in tutto il mondo.

Caratteristiche e vantaggi in breve

Bobcat | Accessorio stendi asfalto.
  • Semplicità d’uso
  • Regolazione manuale da 0 e 100 mm dello spessore dello strato di materiale da stendere
  • Design compatto per la massima efficienza e un facile trasporto
  • Offset laterale idraulico e alette laterali regolabili per guidare il materiale in uscita
  • Funzionalità di offset per evitare il passaggio sopra l’asfalto steso, garantendo una finitura più uniforme
  • Inclinazione trasversale flottante e bloccabile fino a 5° per compensare l’eventuale pendenza del terreno
  • Kit terza aletta laterale opzionale per applicazioni speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here