Produzione | Bobcat

Bobcat per la manutenzione del suolo

Sulla scia del successo riscosso sul mercato nordamericano, l’innovativa gamma di attrezzature per la manutenzione del suolo - Gme Ground Maintenance Equipment - di Bobcat è ora disponibile per i clienti della regione Emea. Il lancio è avvenuto durante Bauma 2022 appena conclusosi a Monaco.

Gul Nalcaci | Senior Product Manager per la gamma Gme Bobcat

Gul Nalcaci | Senior Product Manager per la gamma Gme Bobcat.

«Bobcat intende posizionarsi tra i primi tre produttori di Gme in Europa. Per raggiungere questo ambizioso obiettivo stiamo lanciando le nostre attrezzature per la manutenzione del suolo nell’intera regione. L’offerta di Bobcat per la regione Emea includerà trattori compatti, falciatrici a raggio di sterzata zero e attrezzature per manto erboso, che vanno ad aggiungersi alle minipale cingolate e alle pale articolate di piccole dimensioni esistenti dell’azienda. Tutte le nostre macchine per la manutenzione del suolo sono robuste, versatili e garantiscono una produttività eccellente, un ottimo comfort e la massima disponibilità operativa. Con un ricco catalogo di accessori collaudati, Bobcat fornisce soluzioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza del settore della manutenzione del suolo. Ma non è tutto. I clienti Gme potranno contare sulla consolidata rete di servizio e logistica di Bobcat che copre ogni angolo della regione Emea».

Bobcat | Trattori compatti.

Nove nuovi trattori compatti

Bobcat offre tre piattaforme di trattori compatti, le serie 1000, 2000 e 4000 con nove nuovi modelli progettati per rispondere alle esigenze dei clienti della regione Emea. Ogni modello ha dimensioni e potenza motrice diversi, e c’è la possibilità di scegliere tra trasmissione idrostatica o manuale, e tettuccio aperto (Rops) o cabina.

I trattori compatti Bobcat possono essere dotati di prese di forza e collegamenti anteriori, intermedi e posteriori. Il collaudato sistema Bob-Tach è di serie sulle pale a caricamento frontale e permette agli utenti di cambiare facilmente accessorio in base al lavoro da svolgere, garantendo una versatilità e un valore superiori per la loro attività.

Falciatrici robuste dall’ottimo rapporto qualità-prezzo

In seguito all’acquisizione di Bob-Cat Mowers, Bobcat offre un’ampia famiglia di falciatrici robuste nell’intera regione Emea. Tra i modelli offerti ci sono macchine con seduta, macchine con piattaforma per l’operatore e macchine manuali, tutte progettate per garantire un taglio di qualità superiore in meno tempo.

Destinati sia ai professionisti della cura del prato che agli utenti privati, le falciatrici Bobcat sono dotate di apparati falcianti innovativi, disponibili in diverse dimensioni, per garantire agli utenti prestazioni ottimali. Con una vasta offerta di macchine resistenti a raggio di sterzata zero, c’è una falciatrice Bobcat per qualsiasi operatore e applicazione.

Bobcat | Pale Mt100.

Attrezzature per manto erboso

In seguito all’acquisizione di Ryan Turf Equipment, Bobcat offre attrezzature per manto erboso dal design all’avanguardia e ad alte prestazioni in tutta la regione Emea. L’ampio portfolio di macchine commerciali di lunga durata e per impieghi gravosi include arieggiatori, rastrelli e decespugliatori, falciatrici e tagliazolle.

Bobcat | Pale MTt100.

Pale versatili e compatte

La gamma Gme di Bobcat include la minipala cingolata Mt100 lanciata di recente e le pale articolate di piccole dimensioni L23 e L28 introdotte sul mercato lo scorso anno. Queste macchine eliminano il lavoro manuale, sostituendo l’uso di carriole, pale e altri attrezzi manuali in numerose applicazioni di manutenzione del suolo.

Questi modelli sono anche delle versatili macchine portattrezzi su cui possono essere montati molti accessori che permettono agli appaltatori di massimizzare la produttività e la sicurezza durante le attività di manutenzione del terreno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here