Noleggio | Jlg Power Towers

Boels investe sull’accesso a basse quote di Power Towers

Boels Rental amplia il suo parco macchine acquistando macchine per accesso a basse quote della linea Power Towers di Jlg. La società olandese di noleggio ha investito su Peco ed Ecolift, macchine ad alimentazione manuale con altezze di lavoro di 3.5 e 4.2 metri, su Nano SP, semovente che arriva a 4.5 metri con estensione del piano di 50 cm e su una serie di sollevatori a movimentazione manuale con elevazione elettrica, fino a 5.1 metri.

Power Towers, società di Jlg, ha annunciato di avere concluso un importante accordo di fornitura con la società olandese Boels Rental che amplierà significativamente il suo parco macchine per accesso a basse quote grazie alla linea di prodotti innovativi di Power Towers.

Il nuovo stabilimento di Power Towers a Leicester.

Le nuove soluzioni Power Towers consentiranno di lavorare in ambienti più sicuri con una migliore produttività, cambiando le modalità di gestione dei lavori edili in cantieri interni.

Boels Rental ha investito su Peco ed Ecolift, macchine ad alimentazione manuale con altezze di lavoro di 3.5 e 4.2 metri, oltre che su Nano SP, modello semovente che arriva a 4.5 metri ed è dotato di un’estensione del piano di 50 cm; ha anche scelto una serie di sollevatori a movimentazione manuale con elevazione elettrica, che arrivano a 5.1 metri.
Gli ordini sono in consegna.

Jonathan Dawson | Managing Director Power Towers

«È fantastico vedere Power Towers crescere sul continente e un partner come Boels orientarsi verso le piattaforme a basse quote e nuove metodologie con il sostegno del team Power Towers. Il primo ordine consistente sarà consegnato nel nuovo stabilimento al 100% di capacità. Siamo molto soddisfatti nel constatare la fiducia nelle macchine a basse quote di Boels, che considera i nostri prodotti un fattore di crescita in questi tempi così difficili».

René Sanders | Sales Manager Olanda di Boels Rental.

René Sanders | Sales manager Boels per l’Olanda

«Sicurezza ed efficienza nei lavori negli interni di strutture hanno un ruolo sempre più importante. Molti clienti ci parlano delle limitazioni dell’uso delle scale e cercano alternative che riducano i rischi e migliorino la produttività sul cantiere».

Ton Brockbernd | Purchasing Manager Boels Rental

«Con l’arrivo delle macchine Power Towers nella nostra flotta potremo soddisfare le esigenze dei clienti in merito a sicurezza ed efficienza. I lavori devono essere portati a termine in modo sicuro ed efficiente e questi prodotti fanno la differenza quando i clienti ci chiedono soluzioni alternative alle metodologie tradizionali».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here