Noleggio | Macchine movimento terra

Boels Rental: nuovo ordine per movimentatori telescopici, pale caricatrici gommate ed escavatori gommati

Quarto ordine in quattro anni da parte di Boels Rental a Jcb, che porta la flotta della società olandese a 1.300 unità. Il contratto prevede una fornitura di 250 macchine, tutte equipaggiate con il sistema telematico Jcb LiveLink.

La società madre del Gruppo Boels Rental >>, con sede nei Paesi Bassi, ha firmato un contratto per 250 macchine Jcb >>, che comprende movimentatori telescopici, pale caricatrici gommate ed escavatori gommati. Questo è il quarto ordine negli ultimi quattro anni fatto da Boels Rental al costruttore britannico, che ha portato la flotta della società di noleggio a 1.300 macchine Jcb operanti in tutta Europa.BOELS

La fornitura. I sollevatori telescopici inclusi nella nuova flotta hanno capacità di sollevamento tra le 2,5 e le 4 tonnellate e sono costruiti nella sede centrale Jcb di Rocester; le pale compatte Jcb 411 e 427 provengono dallo stabilimento Jcb Earthmovers di Cheadle; gli escavatori gommati Js145w e Js175w sono prodotti nello stabilimento Jcb Heavy Products di Uttoxeter. Tutte le macchine della nuova flotta saranno equipaggiate con il sistema telematico Jcb LiveLink, che permette di proteggerle dai furti e di monitorarne lo stato d’esercizio e le esigenze manutentive.

Boels Rental | L’azienda, con sede nella regione di Maastricht, impiega 2.600 persone in 335 punti vendita e opera da 1.800 stazioni di noleggio nei Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Italia, Slovacchia e Polonia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here