Produzione | Boero

ColorAid 2021: le soluzioni Boero per la riqualificazione del Mini Hub Ortles

Boero ha fornito il proprio supporto per il progetto ColorAid, in grado di costruire ambienti salubri, rinnovati, con colori studiati per garantire comfort e benessere a luoghi accoglienti e a disposizione di chiunque si trovi in difficoltĂ . Le finiture igienizzanti, batteriostatiche e purificanti della linea Painting Natural Protective sono state utilizzate per la riqualificazione del Mini Hub di Viale Ortles a Milano.

Boero ha scelto di sostenere ColorAid, il progetto di edilizia etica che dona una ristrutturazione e la riqualificazione cromatica a una struttura di accoglienza. L’iniziativa, guidata da Colore & Hobby e Radio Colore e giunta alla quinta edizione, offre un aiuto concreto alle persone svantaggiate, supportandole in un momento di difficoltà e facendo sentire la vicinanza della collettività.

Un progetto che pone al centro il colore e la sua capacità di migliorare il benessere psicologico di chi abita gli spazi, ponendosi al servizio del sociale e realizzando un nuovo modello di business sostenibile, che si basa sull’impegno civico a sostegno della collettività.

Nel mese di marzo, è stata così eseguita la riqualificazione cromatica del Mini Hub di viale Ortles del Comune di Milano, struttura con cinque grandi appartamenti e 60 posti letto, destinati alla temporanea accoglienza di famiglie in emergenza abitativa.

Per la realizzazione del progetto, Boero ha fornito la gamma di punta: Sanya Smalto Murale e Sanya Pittura, entrambi parte della linea Painting Natural Protective con finiture igienizzanti, batteriostatiche e purificanti, concepite per assicurare la massima protezione degli spazi domestici e pubblici.

Si tratta di prodotti che sfruttano le proprietà batteriostatiche degli ioni d’argento per garantire una profonda e duratura protezione delle superfici, assicurando massima igiene in modo efficace e sostenibile. Con questi prodotti, sono state colorate alcune stanze, utilizzando le tenui cromie di cui la gamma è composta, come il bianco caldo, il verde acquerello e il marmo rosato. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here