Produzione | Boero

Idropittura ad altissima copertura formaldeide free

Matt Koala è l’ultima idropittura superlavabile di Boero che si distingue per la corposità e il notevole potere coprente visibile già dalla prima mano. In fase applicativa offre ottima pennellabilità, dilatazione e proprietà anti-goccia. Matt Koala è formaldeide free per la salubrità dell'aria indoor.

Il Matt Koala di Boero è un’idropittura corposa ed extra-matt con un elevato potere mascherante, in grado di coprire efficacemente, già da bagnato e in prima mano, supporti edili sia di ultima generazione sia tradizionali, aderendo perfettamente alle superfici, che in condizioni idonee, non necessitano di essere trattate precedentemente attraverso l’uso di isolanti e fissativi.

Matt Koala di Boero è caratterizzato da un bianco assoluto coprente.

Sono queste le più interessanti proprietà applicative: ottima pennellabilità, dilatazione e anti-goccia.Già dopo una sola mano, Matt Koala evidenzia le caratteristicheuniformanti e antiriflesso e, anche in caso di superfici con precedenti colorazioni scure o texture strutturate, le pareti rivestite appaiono omogenee, con aspetto compatto e gradevoli alla vista.

Matt Koala di Boero è una pittura per interni formaldeide free.

Come ottenere il bianco assoluto

Per ottenere a parete la perfezione del bianco assoluto si consiglia l’uso della pittura superlavabile Matt Koala soprattutto per la decorazione d’interni, perché capace di dare maggiore apertura agli spazi, di nobilitare locali architettonicamente poco armonici, di bilanciare le profondità e trasmettere sensazioni di pulizia e freschezza. La finitura, bianco extra opaco, decora, maschera le imperfezioni e dà luce agli ambienti, affermandosi come un complemento d’arredo perfetto per qualsiasi ambiente, in particolare per locali prestigiosi.

Matt Koala di Boero decora e maschera le imperfezioni.

Rispetto dell’ambiente

A base di materie prime selezionate, rispettose dell’ambiente, dell’utilizzatore finale e della qualità dell’aria indoor, Matt Koala è certificato Iaq (Indoor Air Quality) in classe A+: una certificazione che definisce il livello di emissione di sostanze volatili potenzialmente tossiche se inalate, ed è formaldeide free (con formaldeide inferiore ai limiti di soglia di rilevazione strumentale e non intenzionalmente aggiunta) e a minimo impatto ambientale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here