Eventi Milano | Visual marketing

Bookcity Milano: come cambia il marketing dell’architettura

Presso lo showroom Axor Duriniquindici di Milano, l’architetto Paolo Schianchi, presenta il libro «Architecture on the web». Il tema affrontato riguarda le nuove forme di comunicazione dell’architettura al tempo del web e dei social network.
Architecture on the web edito da Libreria Universitaria.it
Architecture on the web edito da Libreriauniversitaria.it

Venerdì 23 Ottobre alle 18, l’architetto Paolo Schianchi presenta in via Durini 15, nell’ambito di Bookcity Milano >>, il suo volume «Architecture on the Web».
Occasione per interrogarsi su come cambia la comunicazione dell’architettura al tempo del web e dei social network e comprendere da vicino la differenza tra architettura e il suo mito. Il libro scritto da Paolo Schianchi, teorico del visual marketing, già insegnante di visual communication, interaction design e creatività e problem solving all’Istituto universitario Iusve di Venezia, oggi direttore del portale internazionale Floornature, apre il dibattito e pone le basi per una disciplina dell’immagine dell’architettura nel web.
La presentazione del libro avrà luogo presso lo store dell’azienda tedesca Axor Duriniquindici>> (a Milano in via Durini 15) ed è pensato come laboratorio in cui fare esperienza diretta della qualità tecnologica di rubinetteria e docce, cuore delle collezioni di design Axor.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here