Borio Mangiarotti | Nomine

Marco Stella nominato Presidente del Cda di Borio Mangiarotti

Marco Stella è stato nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione di Borio Mangiarotti, società di sviluppo immobiliare che opera come developer e general contractor. Stella succede nel ruolo a Giovanni Maria Paviera, in carica dal 2019.
Marco Stella | Presidente Consiglio di Amministrazione Borio Mangiarotti.

Borio Mangiarotti spa, storica società milanese di costruzione e sviluppo immobiliare, ha annunciato la nomina di Marco Stella come successore di Giovanni Maria Paviera nel ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione della società.

Marco Stella ha percorso l’intera carriera professionale all’interno di Banche Internazionali, sia in Italia che all’estero, raggiungendo ruoli di vertice manageriale nei settori Corporate e Investement Banking di Istituti bancari quali Bank of America, Paribas, Deutsche Bank e Lazard.

L’ingresso di Marco Stella nel Consiglio di Amministrazione di Borio Mangiarotti ha una valenza strategica nel perseguimento dei futuri obiettivi della storica impresa milanese, soprattutto in relazione ai grandi sviluppi che la società ha in progetto per i prossimi anni. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here