Riscaldamento | Ambiente domestico

Bosch online per la manutenzione di caldaia e scaldabagno

La divisione Termotecnica del Gruppo Bosch ha attivato un nuovo servizio online per la manutenzione e la cura degli impianti di riscaldamento. Una squadra di professionisti specializzati, che seguono un percorso di formazione continua, sono a disposizione per intervenire in tempi rapidi.

L’attivazione è semplice e veloce basta collegarsi al sito e richiedere un appuntamento: entro 8 ore lavorative dall’acquisto del servizio un servizio assistenza termotecnica autorizzato Bosch contatta il cliente ed entro 3 giorni lavorativi effettua la manutenzione, su tutti i marchi di caldaie e di scaldabagni.servizio-online-di-bosch-per-la-manutenzione-di-caldaia-e-scaldabagno

Utilizzare questo servizio permette di controllare che il sistema funzioni correttamente, ottimizzandone e riducendone i consumi di gas. La manutenzione è effettuata dal Servizio assistenza termotecnica Bosch, diffuso capillarmente in tutta Italia e capace di dare continuità alla qualità e all’efficienza, grazie anche all’utilizzo di attrezzature tecnologicamente avanzate.

Una squadra di professionisti specializzati, che seguono un percorso di formazione continua, sono a disposizione per intervenire in tempi rapidi ed effetturare i controlli sulle caldaie (obbligatorio per legge, normalmente annuale) e sugli scaldabagni. Su quest’ultimi non ci sono obblighi di legge ma è consigliato sottoporre regolarmente gli stessi a manutenzione per renderne più sicuro l’utilizzo.

L’acquisto del servizio di manutenzione si effettua tramite il sito che contiene, inoltre, una sezione d’informazioni di approfondimento per il consumatore. L’attivazione del servizio Bosch prevede: la prestazione professionale del Servizio assistenza termotecnica Bosch; la manutenzione della caldaia e/o dello scaldabagno a gas di tutti i marchi; il controllo dei fumi solo per la caldaia; il controllo della durezza dell’acqua.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here