Elettroutensili | Promozione

Bosch Professional in tour per l’Italia

Sono 10 le tappe dedicate ai professionisti di tutti i settori dal 14 settembre al 6 ottobre. Il Wireless Road Tour attraversa l’Italia mostrando in anteprima le novità Bosch: il sistema StarLock, il sistema di ricarica a induzione Wireless Charging, gli utensili a batteria da 18 Volt.

LOGO roadtour autuno 2016Ha avuto inizio il 14 settembre ed è ancora itinerante il «Wireless Road Tour 2016 Edizione Autunno»: si tratta di 10 tappe dedicate a professionisti e artigiani di tutti i settori, dagli operatori edili ai carpentieri, dagli installatori elettrici e idraulici ai cartongessisti, dai falegnami ai fabbri, in 10 diversi punti vendita d’Italia partner della rete Forza Blu Bosch.

Protagonista della nuova edizione autunnale è il sistema StarLock con la nuova gamma di utensili multifunzione di Bosch Professional con interfaccia 3d per un elevato avanzamento del lavoro, grazie alla massima trasmissione della potenza e alla maggiore robustezza. Il sistema e tutti gli altri elettroutensili Bosch Professional potranno essere testati a ogni tappa del Wireless Road Tour con la  consulenza tecnica di trainers specializzati Bosch.

Verrà presentata anche la tecnologia Wireless Charging System oggi disponibile anche per utensili da 10,8  Volt. Il sistema a induzione di ricarica delle batterie per gli elettroutensili Bosch Professional consente di poter ricaricare le batterie durante i trasferimenti da un cantiere all’altro e di poter fare a meno delle batterie di ricambio. Il caricabatteria Wireless Charging System trasmette un campo magnetico che viene ricevuto dalla batteria wireless e trasformato in corrente di carica con notevoli vantaggi:

  • maggiori facilità d’utilizzo e produttività: le batterie wireless restano inserite all’interno dell’utensile che, durante le pause di lavoro, può essere appoggiato sulla stazione di ricarica, permettendo agli utensili di essere sempre pronti all’uso.
  • massima flessibilità: le batterie a induzione sono compatibili con tutti gli utensili della stessa tensione;
  • stazioni di carica molto robuste: le stazioni di carica non hanno più alcun punto di contatto e, pertanto, sono resistenti all’acqua, alla polvere e allo sporco.

Inoltre i professionisti che visiteranno il Wireless Road Tour potranno usufruire di offerte esclusive e acquistare  elettroutensili, accessori e strumenti di misura Bosch Professional a prezzo speciale e in caso d’acquisto potranno partecipare al concorso «Bosch Professional Wireless Road Tour 2016».

Camion itinerante dal 14 settembre al 6 ottobre in 10 tappe italiane.

In tour fino al 6 ottobre.

Elenco dei rivenditori che hanno ospitato le prime tappe:
14/09/2016: Vigliani di Vigliani Eugenio, Abbadia Alpina (To)
15/09/2016:  Ferramenta Fratelli Sacco snc, Veruno (No)
19/09/2016: Fratelli Ballanti srl, Imola (Bo)
21/09/2016: Marini Pandolfi spa, Lucca (Lu)
23- 24/09/2016: Gruppo Bricosì srl, Ponte Galeria (Rm)
Le tappe del Road Tour ricominciano da domani come segue:
27/09/2016: Edil Flagiello srl, Alife (Ce)
28/09/2016: De Rosa srl, Quarto (Na)
30/09/2016: Sud Commercio Edile srl, Tito Scalo (Pz)
04/10/2016: Idea srl, Satriano (Cz)
06/10/2016: Edilvitale srl, Trani (Ba).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here