Produzione | Kohler Power

Brian Melka diventa presidente Kohler Power

Brian Melka lavora nel Gruppo Kohler dal 2013 portando ottimi risultati grazie alla passione e alla capacità di formare ottimi team di lavoro. Ora il presidente David Kohler lo ha nominato presidente del gruppo Kohler Power che include Power System, Kohler Engines, Clarke Energy and Kohler Uninterruptible Power.
Brian Melka | Nuovo presidente Kohler Power.

Kohler Co. ha annunciato la nomina di Brian Melka alla presidenza di Kohler Power. Dal 2019 Brian era presidente del settore Engines.

Brian ha assunto una leadership strategica e operativa a tutto campo ed è responsabile della crescita e della redditività delle attività globali dell’intero settore Power che include: Power SystemKohler EnginesClarke Energy Kohler Uninterruptible Power.

Laureato all’Università del Wisconsin-Madison, Brian ha conseguito una laurea in Finanza, ha conseguito un master presso l’Università del Wisconsin-Whitewater e detiene il titolo internazionale della Thunderbird School of Global Management. In passato ha ricoperto ruoli di leadership senior presso Rexnord e Textron.

Brian arriva nel Gruppo Kohler nel 2013 in qualità di vicepresidente di Kohler Engines Americas, dove ha lavorato e ha prodotto risultati. Nel suo ultimo ruolo di presidente della divisione Engines, ha supervisionato la leadership di business globale dei motori che comprende motori americani, motori cinesi e motori Emea, e ha realizzato piani strategici per entrambi i mercati della benzina e del diesel. Nella sua carriera, a fare la differenza sono la passione per il raggiungimento degli obiettivi e saper creare team ad alte prestazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here