Produzione | Rondine

Brick Generation per un perfetto look urbano

Un rivestimento che riproduce fedelmente la superficie e la resa tattile del mattone. Tutti i prodotti sono realizzati con lavorazione da pressa La collezione Bristol è realizzata in gres porcellanato ed è ingelivo, inassorbente, resistente alle macchie, resistente all’abrasione.

RONDINE 02Si chiama Brick Generation, prodotto da Rondine, è la perfetta sintesi di contemporaneità e fascino atemporale. Parliamo infatti di un rivestimento che riproduce con fedeltà la superficie e la resa tattile del mattone.
Viene proposta e declinata in un’ampia tavolozza cromatica che fa rivivere, in 10 mm di spessore, nei formati 6×25 e 13×25, l’essenza del mattoncino. Affidarsi alla personalizzazione degli spazi in ottica brick consente poi di giocare con pochi e semplici oggetti per mettere a punto un look 100% urban.
Tutti i prodotti sono stati realizzati con lavorazione da pressa e sono accomunati da un fascino dato da smalti imperfetti e superfici stonalizzate capaci di creare atmosfere sospese e conferire calore all’am­biente, pur parlando un linguaggio di assoluta modernità.
RONDINE 01La collezione Bristol, grazie alla più evoluta tecnologia ceramica, viene realizzata con 20 strutture superficiali, 10 sagome diverse, oltre 100 grafiche che riprendono in modo fedele i colori e le strutture del mattone. Il materiale è realizzato in gres porcellanato pertanto è ingelivo, inassorbente, resistente alle macchie, resistente all’abrasione (classe 5), con un elevato coefficiente di attrito pari a R 11. (norma Din 51130).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here