Produzione | Illuminazione

Bt Group: tre proposte per l’illuminazione a led

Led Lamp, Spotlights e Strip Led sono le tre proposte di illuminazione in grado di conferire effetti scenici particolari ai pergolati su cui vengono applicate.

Elementi tecnologici e sistemi sofisticati negli spazi outdoor al giorno d’oggi sono curati come quelli da interni: emerge la voglia di ricreare anche negli ambienti esterni, in giardino, in un’ampia terrazza, lo stesso comfort che si può avere all’interno dell’abitazione, ricreando un luogo dove rilassarsi in mezzo alla natura.

Bt Group | Led Lamp
Bt Group | Led Lamp

Alla luce di questa crescente tendenza del mercato, Bt Group >> ha messo a punto una serie di optional che ben si adattano a specifiche esigenze: illuminazione e finiture sono gli elementi per impreziosire lo spazio outdoor in modo da renderlo unico. Idee progettuali per arredare terrazze e giardini, oltre alla qualità delle soluzioni Bt Group, sono il fiore all’occhiello dell’azienda specializzata nella creazione di soluzioni per l’outdoor, siano esse per spazi residenziali o aperti al pubblico.

Illuminazione a led. Scegliere questo tipo di soluzione per illuminare i propri pergolati significa approfittare di una serie di vantaggi sia sotto il profilo estetico sia progettuale. L’illuminazione a led è una tecnologia ricca di vantaggi dato che coniuga in modo ottimale prestazioni di alta qualità e rispetto per il risparmio energetico. Bt Group ha saputo cogliere questa nuova attitudine proponendo soluzioni progettuali con sistemi di illuminazione integrata.

Bt Group | Spotlights
Bt Group | Spotlights

Tre proposte.Led Lamp, Spotlights e Strip Led sono le tre proposte di illuminazione messe a punto dall’azienda di Lesmo in grado di conferire effetti scenici particolari ai pergolati su cui vengono applicate:

  • Led Lamp è la barra in alluminio completa di copertura opale e striscia da 19 watt/metro, a luce bianca, da applicare al di sotto dei profili in alluminio
  • Spotlights è il sistema a faretti led inseriti nei profili terminali e ovaline dei pergolati
  • Strip Led è la soluzione, autoadesiva e impermeabilizzata con un strato di silicone, studiata per essere inserita nelle sedi delle gronde dei pergolati.
Bt Group | Bt Sound
Bt Group | Bt Sound

Diffusione sonora. Gli spazi outdoor progettati da Bt Group possono essere ulteriormente valorizzati da Bt Sound, l’innovativo sistema di diffusione sonora. Bt Sound ha sfruttato una nuova tecnologia che dà l’opportunità di generare il suono attraverso le superfici su cui viene applicato. Il sistema trasforma la superficie in un altoparlante, la propagazione del suono generata è così omogenea da migliorare lo stereo e gli effetti surround.

Bt Group | Dagli anni ottanta, la seconda generazione di sognatori-concreti è guidata da Aristide Radaelli, fautore della recente espansione dell’azienda sia in termini di linee di mercato sia di eccellenza di prodotto. L’area industriale arriva a coprire una superficie produttiva di 7mila mq, tecnologicamente avanzata, dotata dei macchinari più innovativi, di un modernissimo impianto di verniciatura a polveri ecologiche e di un’area espositiva di 2.200 mq. All’inizio degli anni novanta la nascita della fonderia interna che permetterà di verticalizzare l’intera produzione dei panel in alluminio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here