Produzione | Bticino

Comandi digitali Living Now con assistente vocale Alexa

I nuovi comandi digitali MyHome_Up sono ufficialmente disponibili a partire dal primo aprile nella serie Living Now. Il design si riconosce per comandi capacitivi, assenza di placca, linee sottili, icone a led personalizzabili, modularità espandibile. La grande novità che caratterizza la nuova offerta Bticino è l’integrazione totale dell’assistente vocale Amazon Alexa.

La domotica MyHome_Up di BTicino allarga i suoi orizzonti in termini d’innovazione. Con i comandi digitali, adesso finalmente disponibili e in estetica Living Now,  il sistema domotico cambia forma e prende voce.

BTicino | Comandi Living Now.


Il design è unico: comandi capacitivi, assenza di placca, linee sottili, icone a led personalizzabili, modularità espandibile.

BTicino | App MyHome Up.

Funzioni

Con una sola applicazione, App MyHome_Up, è possibile modificare o ampliare le funzioni associate ai comandi. Ad esempio è possibile scambiare la funzione «comando dimmer» con la funzione «comando tapparella» oppure passare dalla gestione di un punto luce al comando di due luci distinte.

Comando vocale

Ma la grande novità che caratterizza la nuova offerta Bticino è l’integrazione totale dell’assistente vocale Amazon Alexa.

Bticino, prima di tutti, integra nell’impianto elettrico, sia in termini estetici che funzionali, i dispositivi di controllo vocale più diffusi e richiesti dal mercato. Oggi gestire con la propria voce le funzioni domotiche (luci, tapparelle, scenari, musica, temperatura) è davvero semplice.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here