Domotica | Applicazioni

BTicino personalizza le funzioni dell’impianto domotico

MyHome_Up di BTicino consente di associare i dispositivi e di controllare e personalizzare le funzioni del sistema domotico. Non necessita di configurazione fisica o virtuale: l’installatore deve semplicemente associare i dispositivi.

Dopo aver scaricato l’app gratuita MyHome_Up di BTicino sul proprio smartphone o tablet, iOS o Android, è sufficiente collegare e alimentare tutti i dispositivi dell’impianto MyHome_Up.
Collegato il nuovo dispositivo MyHomeServer1, alimentato l’impianto, la procedura di autoapprendimento è del tutto automatica e dopo pochi minuti tutti gli attuatori sono funzionanti.
L’applicazione guida nell’associazione di ogni funzione, attraverso la scelta dell’icona da individuare in una lista e il nome del dispositivo. Basta premere i pulsanti dei dispositivi che si desidera associare.

bticino-personalizza-le-funzioni-dellimpianto-domotico-1

L’App MyHome_Up che usa il cliente per gestire la propria casa è la medesima, al termine della messa in servizio sarà già impostata in automatico.
L’utente può gestire ì tutte le funzioni dell’abitazione direttamente dall’app, con ogni dispositivo mobile, senza l’assistenza del professionista.
È possibile creare e personalizzare gli scenari in completa autonomia con le modalità:
scenari pianificati: verranno eseguiti in automatico in funzione del giorno e/o dell’orario
scenari su condizioni: verranno eseguiti a seguito di un evento che si verifica sull’impianto (un variazione di temperatura, di consumo, di luce, la pressione su un comando), o una condizione meteo
scenari geolocalizzati: verranno eseguiti a seconda della distanza dell’utente dal proprio impianto.

MyHome_Up avvisa, secondo le modalità preferite, inviando notifiche push o mail dell’avvenuta esecuzione di uno scenario. Tramite l’app, MyHome_UP consente di comandare anche oggetti connessi come sistemi audio digitali, sistemi di illuminazione con variazione di colore e smart Tv. Le modalità di controllo dell’abitazione sono le stesse, da casa o da remoto; l’app si collega in automatico all’impianto della casa.

Per far conoscere l’applicazione ai professionisti e agli installatori BTicino ha organizzato il tour itinerante MyHome_Up Tour: partito lo scorso 7 giugno, ha toccato 25 tra le principali città italiane e si è concluso a inizio novembre. Il tour è nato con l’obiettivo di svelare agli addetti ai lavori l’evoluzione della domotica BTicino, illustrando le applicazioni del sistema MyHome_Up e dei dispositivi connessi come NuVo, il sistema di diffusione della musica multiroom, e il nuovo videocitofono IoT Classe 300X13E del programma Eliot.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here