Produzione | Graphisoft

Building Together: l’evento digitale dedicato ai software Graphisoft

Nei giorni 8 e 9 luglio 2020 si svolgerà online l’evento Graphisoft dedicato all’utilizzo degli innovativi software Bim nelle attività di progettazione architettonica e ingegneristica. Oggi si terrà invece il pre-evento per la stampa dedicato ai nuovi prodotti e servizi Graphisoft.

Building Together” è l’evento digitale che Graphisoft terrà l’8 e il 9 luglio 2020 durante il quale verrà affrontato il tema di come sta cambiando il modo in cui architetti e ingegneri collaborano attraverso innovativi flussi di lavoro Bim.

Graphisoft | Evento digitale Building Together.

Esperti del settore racconteranno come i software Graphisoft conferiscano ai team di progettazione il potere di creare grandi architetture, come per esempio il secondo edificio più alto del mondo per il quale i progettisti hanno scelto Archicad. L’evento sarà in lingua inglese, completamente sottotitolato in italiano. È possibile iscriversi gratuitamente al link: https://buildingtogether.graphisoft.com.

Oggi 6 luglio si terrà il pre-evento organizzato per i giornalisti: una conferenza stampa interattiva dedicata alla nuova generazione di prodotti e servizi Graphisoft. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here