Inrev | Formazione

Finanza immobiliare: buone pratiche in tema di reporting e di indicatori di valore

Inrev organizza a Milano il 3 marzo un'iniziativa proposta agli associati Nomisma, iniziativa utile per valutare e arricchire la conoscenza degli investimenti immobiliari indiretti in Italia.

INREV logoSegnaliamo la prossima organizzazione di un’iniziativa di formazione, prima nel suo genere in Italia per il settore della finanza immobiliare, che si terrà il 3 marzo a Milano.
Si tratta di un corso promosso e gestito da Inrev, l’associazione europea degli operatori istituzionali (investitori, asset manager, advisor) attivi nel comparto dei fondi immobiliari non quotati, focalizzato sulla best practice in tema di reporting e di indicatori di valore.

Per gli associati Nomisma, in ragione di un rapporto preferenziale attivato con Inrev, il costo del training è proposto a 600 euro, il medesimo prezzo riservato agli associati di Inrev, ossia un valore inferiore del 30% rispetto al prezzo pieno offerto agli altri operatori.

I contenuti del corso e le modalità di iscrizione sono descritte nel modulo scaricabile qui >>, mentre ulteriori informazioni su Inrev possono essere reperite sul sito web >>
L’iniziativa è utile per arricchire il panorama e la cultura specifica degli investimenti immobiliari indiretti in Italia, tematica su cui Nomisma è già attiva da anni con il proprio report annuale sulla finanza immobiliare e sulla quale sono in progetto ulteriori iniziative in collaborazione con Inrev stessa.
Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del numero massimo consentito. Per qualsiasi informazione è possibile contattare Inrev, anche in lingua italiana, al seguente indirizzo: manuela.dagata@inrev.org.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here