Produzione | Grandform

Cabine doccia Aquadesign personalizzabili

Aquadesign è disponibile in tre misure e possono essere abbinati due diversi tipi di colonna doccia: la colonna Simply Thermo, con rubinetteria termostatica, a corpo freddo «cool touch», mensola, doccetta e soffione zenitale e la colonna Simply Thermo Plus con maxi soffione effetto «Big Rain».

Il concept di cabine doccia Aquadesign di Grandform >> è disponibile in versione Doccia e in versione Vapor, sono state studiate per personalizzare lo spazio doccia, trasformandolo in una zona dedicata al relax, ma anche capace di riflettere la personalità e i gusti estetici di chi la utilizza.

grandform_aquadesign

Le pareti sono in cristallo temperato 8 mm con trattamento anticalcare, mentre la chiusura doccia, ad anta scorrevole, è caratterizzata da un binario di scorrimento con cuscinetti a scomparsa che conferisce linearità alle superfici. È inoltre possibile scegliere fra le tonalità della gamma di piatti doccia Scultura oppure può abbinare un piatto doccia acrilico della gamma Surf.

Possono essere abbinati due diversi tipi di colonna doccia: la colonna Simply Thermo, con rubinetteria termostatica, a corpo freddo «cool touch», mensola, doccetta e soffione zenitale e la colonna Simply Thermo Plus con maxi soffione effetto «Big Rain». È stata studiata anche la versione Diamond, con finitura satinata dei cristalli (esclusivamente per le misure 100×80 e 120×80 cm). Aquadesign è disponibile in tre misure (100×80, 120×80, 140×80 cm) e permette un’installazione ad angolo oppure, ordinando un terzo lato aggiuntivo, una installazione a centro stanza.

grandform_aquadesignvapor

Aquadesign Vapor è caratterizzata dalla cura nella scelta dei materiali, offre la possibilità di personalizzazione del piatto doccia, a scelta fra la texture dei piatti Scultura e la linearità dei piatti doccia Surf. Le pareti sono in cristallo temperato 8 mm con trattamento anticalcare, la chiusura doccia, ad anta scorrevole, è caratterizzata da un binario di scorrimento a scomparsa che lascia ampio spazio alla trasparenza dei cristalli.

La colonna doccia con tastiera di comando Touch permette un’installazione a semincasso nel muro e include il generatore di vapore. È arricchita di 3 idrogetti per il massaggio dorsale, cascata a lama, aromaterapia, cromoterapia e radio. Nella copertura in vetro bianco è integrato un soffione zenitale Big Rain per una doccia avvolgente e rilassante. La luce diffusa della cromoterapia crea un ambiente suggestivo e amplifica l’effetto relax. Nelle misure 100×80 e 120×80, Aquadesign Vapor è disponibile anche nella speciale versione Diamond.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here