Interni | Bagni

Cabine doccia in vetro prive di telaio

Aura è la collezione Duka priva di telaio per soluzioni che rendono protagonista il vetro, per giochi di riflessi in grado di interagire con dinamicità con la luce, sia naturale sia artificiale.

Elementi di raccordo tra architettura, design e tecnologia, i sistemi Duka >> sono caratterizzati da forme lineari e pure, con attenzione per la qualità delle materie prime e l’efficienza nell’uso quotidiano. Le cabine doccia Duka proposte in una grande varietà di modelli, si distinguono per adattabilità di stili e forme.

duka 1

Il catalogo è diviso in quattro segmenti di produzione: Arreda, che comprende soluzioni freestanding, isole e proposte individuali, a sé stanti, supportate da sapienti sistemi di stabilità che riducono al minimo la presenza del metallo; Aura, con versioni prive di telaio, la purezza del vetro e l’inconsistenza dei volumi: soluzioni che rendono protagonista il vetro, per giochi di riflessi in grado di interagire con dinamicità con la luce, sia naturale sia artificiale.

duka

È sulla tela bianca del vetro, nella sua semplicità, che risaltano i dettagli: maniglie, cerniere e componenti, che impreziosiscono la cabina come eleganti bijoux. Vertica, con soli profili verticali che slanciano le cabine e definiscono il vetro, conferendogli un aspetto moderno ed elegante, e Quadra, con profili verticali e orizzontali che incorniciano il vetro, la cabina doccia acquista più corpo e presenza all’interno dello spazio, ponendosi al centro dell’attenzione con la sua preziosa geometricità. Ogni anno Duka tratta circa 1.300 tonnellate di alluminio proveniente dall’Austria, per 400 diverse tipologie di profilo (in finiture opaco, cromo o bianco).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here