Impianti | Agenda digitale

Caldaie Baxi in Bim, preventivi online e l’app Baxi on the go

Questi i nuovi strumenti digitali offerti da Baxi a progettisti e installatori: le caldaie ad alta potenza per la progettazione Bim, il preventivatore che permette di creare in totale autonomia il preventivo e Baxi On the go, la nuova app che consente di avere sempre con sé tutta la documentazione Baxi. 

Baxi ha messo a disposizione dei nuovi strumenti dedicati ai progettisti e installatori. L’obiettivo è dare loro supporto per offrire ai clienti finali soluzioni efficaci e performanti: le ultime tre novità dell’azienda utilizzano le tecnologie digitali per essere ancora più vicini alle esigenze dei professionisti.

Building Information Modelingl, la tecnologia ideata per coniugare le caratteristiche tecniche dell’edificio con la rappresentazione grafica dei prodotti arricchita da tutte le specifiche del prodotto visualizzato.

La caldaie per il Bim

Luna duo-tec Mp: uno degli oggetti Bim di Baxi.

Luna duo-tec Mp: uno degli oggetti Bim di Baxi.Sono disponibili sulla piattaforma bimobject.com le caldaie ad alta potenza per applicazioni commerciali di Baxi:

  • Luna Duo-tec MP+
  • Power HT+
  • Power HT-A
  • Power HT
  • sistemi in cascata Luna Duo-tec MP+.

Grazie a questa novità, progettisti e termotecnici avranno uno strumento per ottimizzare le fasi di progettazione Bim.

Preventivi con un click

Baxi offre ai professionisti uno strumento che consente di creare in totale autonomia il preventivo, scegliere l’impianto più idoneo a ogni tipo di esigenza o avere a disposizione la lista dei materiali. Il preventivatore è disponibile sul sito www.baxi.it, nella sezione Baxi On the go.

Baxi a portata di mano

Realizzata la nuova App «Baxi On the go» che permette di avere sempre con sé tutta la documentazione Baxi. È fruibile su smartphone o tablet e consente la consultazione in pdf dei cataloghi, dei listini, dei manuali e delle certificazioni. Questo strumento è utile per ricevere aggiornamenti. Il professionista può scaricare in qualunque momento i documenti, condividere le informazioni inviandole tramite mail o sms.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here