Produzione | Urmet

CallMe, il videocitofono gestito da device

Il dispositivo CallMe di Urmet è adesso compatibile con i videocitofoni e citofoni di vecchia generazione. CallMe può essere inserito direttamente su quadro elettrico o a parete senza necessità di interventi murari assicurando un notevole risparmio sui costi di posa.

Daniele Micheletti | Product manager Urmet

«In un mondo in cui l’interconnessione tra cose e persone è una prerogativa irrinunciabile, Urmet propone uno strumento innovativo che assicura l’ottimizzazione della reperibilità e fruibilità dell’ambiente domestico. Bastano un semplice componente e un’app completa, gratuita e user-friendly per creare una smart home accogliente ed efficiente in cui abitare con una rinnovata serenità e comodità. Inoltre CallMe, specie se abbinato a un videocitofono, si rivela anche un prezioso alleato per migliorare la sicurezza della casa».

Il Gruppo Urmet presenta un nuovo aggiornamento del dispositivo d’inoltro chiamata e gestione accessi da remoto CallMe rendendolo compatibile anche con citofoni o videocitofoni Urmet di vecchia generazione.

Rispondere al citofono direttamente dall’ufficio o da un negozio anche se non si è a casa oppure rispondere e aprire il cancello e la porta d’ingresso mentre si resta seduti: tutto questo è possibile con un tocco direttamente dallo smartphone o dal tablet, associando il dispositivo installato nel videocitofono alla App gratuita Urmet CallMe, disponibile per Android e iOS.

L’App può essere installata contemporaneamente su un massimo di 4 apparecchi mobile, ciascuno dei quali, a sua volta, può gestire più dispositivi CallMe. Urmet permette di personalizzare alcune opzioni della App: dalla qualità del segnale fino alla possibilità di scegliere di ricevere chiamate solo quando si è collegati a una rete wi-fi, senza utilizzare il proprio traffico dati.

CallMe è dotato anche di una porta RJ45, per una connessione filare come alternativa al wi-fi e di un cavo di alimentazione aggiuntivo, necessario solo per gli impianti digitali 2Voice e analogici con più di 12 dispositivi videocitofonici.

Installazione

Con il suo kit di appoggio e grazie alle dimensioni contenute, CallMe può essere inserito direttamente su quadro elettrico o a parete senza necessità di interventi murari assicurando un notevole risparmio sui costi di posa. Anche per chi chi vive in condominio il montaggio avviene direttamente in appartamento, senza richiedere interventi sulla colonna comune, consentendo, dunque, ad ogni inquilino di operare autonomamente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here