Produzione | Software

Bim Roadshow di Cam2

Cam2 annuncia le prossime tappe del Bim Roadshow, sessioni formative destinate ai professionisti Aec per approfondire la digitalizzazione dei progetti e dei flussi di lavoro. Oggi a Milano e il 29 maggio a Roma. Cam2 presenterà il nuovo mapper di planimetrie portatile Cam2 ScanPlan, con le nuove funzionalità come ScanAssist, Scan Localizer e PanoCam, che garantisce una pianificazione efficiente dei processi di scansione.
Cam2 Bim Roadshow.

Il Building Information Model (Bim) sarà il punto centrale di discussione durante i prossimi appuntamenti Cam2 (Gruppo Faro) in occasione degli eventi del Bim Roadshow, destinato ai professionisti delle costruzioni per approfondire la digitalizzazione dei progetti e dei flussi di lavoro.

Cam2 presenterà soluzioni pratiche e casi applicativi delle sue soluzioni hardware e software che consentono a chi opera nel processo costruttivo di efficientarlo.

Protagonista di queste sessioni formative sarà il nuovo mapper di planimetrie portatile Cam2 ScanPlan, che garantisce una pianificazione efficiente dei processi di scansione.

Introdotto sul mercato come mapper portatile 2D per acquisire e visualizzare rapidamente e facilmente planimetrie 2D, oggi grazie alle nuove funzionalità quali ScanAssist, Scan Localizer e PanoCam, i professionisti Aec possono ottenere un risparmio in termini di tempo ed economico, creando una panoramica rapida e accurata del sito o dell’edificio da sottoporre a scansione.

In particolare, architetti, fornitori di servizi, responsabili delle costruzioni e gestori di strutture possono sfruttare la pianificazione efficiente dei progetti di scansione (pre-posizionamento di scansioni fisse) che consente di creare stime precise del lavoro e delle operazioni di scansione preliminari.

Save the date

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here