Produzione | Terex Corporation

Terex cambia la leadership del segmento Aerial Work Platforms

Terex Aerial Work Platforms sta vivendo un cambiamento nella leadership. L’attuale presidente dopo 25 anni lascia l’azienda e al suo posto assumerà il ruolo John L. Garrison Jr, chairman e ceo di Terex Corporation. Con lui Simon A. Master, nuovo chief operating officer e Clint Weber, general manager di Terex Utilities.

Terex Corporation ha annunciato che John L. Garrison Jr, chairman e ceo di Terex Corporation, assumerà con effetto immediato anche il ruolo di presidente di Terex Aerial Work Platforms (Awp).

Il team dirigente di Terex continuerà a dipendere da John L. Garrison nel suo ruolo di chairman e ceo:

  • Matt Fearon, l’attuale presidente di Awp, dopo 25 anni trascorsi in Terex, Awp e Genie (il marchio di punta del segmento Awp), lascerà infatti l’azienda il 1° agosto.
  • Simon A. Meester, vicepresidente Global Sales and Marketing Administration di Awp, verrà promosso a chief operating officer di Terex Aerials.
  • Insieme a Clint Weber, general manager di Terex Utilities, l’altra area di business nel segmento Awp dell’azienda, lavorerà alle dirette dipendenze di John L. Garrison, il nuovo presidente di Terex Awp.

John L. Garrison Jr | Chairman e Ceo Terex Corporation

John L. Garrison Jr | Chairman e ceo Terex Corporation.

«Ringraziamo Matt Fearon per i suoi numerosi contributi a TerexMatt, è un dirigente dinamico e molto ammirato che ha aiutato Genie a passare da realtà regionale a leader mondiale. 25 anni fa è stato assunto come ingegnere e da quel momento ha ricoperto molti ruoli fondamentali, come vice presidente Operations, vice presidente e managing director Emear, vice presidente e general manager Americhe e, in ultimo, presidente AWP. Auguriamo a Matt molto successo negli anni a venire. Non vedo l’ora di poter collaborare fianco a fianco con Simon, Clint, i leader funzionali e i loro incredibili team in Genie e Utilities. Auguriamo un grande in bocca al lupo a Simon per le sue nuove responsabilità e auguriamo a Matt ancora molti anni pieni di successi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here