Produzione | Opere provvisionali

Cambio ai vertici di Ulma Italia

Avvicendamento ai vertici di Ulma Italia: Pablo Vázquez, amministratore delegato dal 2005, lascia il posto a José Aizpitarte con un'esperienza decennale nel settore.

Ulma Construction spa è un gruppo multinazionale che opera nel settore dei servizi d’ingegneria correlati alla fornitura delle casseforme, terzo nel ranking mondiale con un fatturato consolidato di 300 milioni di euro e una presenza diretta con filiali in 23 paesi.
Con il nuovo anno è operativa la sostituzione dell’amministratore delegato. Il ruolo ricoperto da Pablo Vázquez dal 2005, fautore del rilancio sul mercato italiano del marchio Ulma, da gennaio è ricoperto da José Aizpitarte.
Cinquant’anni, cittadino spagnolo, José Aizpitarte ha un’esperienza decennale nel settore. Attualmente in Ulma ricopre anche la posizione di regional manager per i mercati del centro sud Europa e assumendo la guida delle attività italiane condivide una maggiore propensione a creare sempre più opportunità di espansione del servizio sul mercato estero.

José Aizpitarte | Ad Ulma Italia

José Aizpitarte, ad Ulma Italia
«Sono entusiasta di entrare a far parte di Ulma Italia, in un momento così importante nella storia dell’azienda, caratterizzato da sfide e successi. Sarà un vero privilegio poter lavorare insieme a un team efficiente e di grande conoscenza, con una predisposizione all’innovazione e all’ottimizzazione, con l’obiettivo di creare valore per i nostri clienti e per l’azienda stessa».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here