Produzione | Came Go

Porte garage intelligenti e connesse

Aprire la porta del garage in qualsiasi momento e luogo da smartphone o tablet, configurabili online sul sito, adesso è possibile grazie alle porte sezionabili e controllabili della linea Came Go Premium. Con la tecnologia Came Go Enjoy! sarà anche possibile accertare la corretta chiusura, l’avvenuta apertura o l’accidentale blocco della porta garage.

Came Go è la nuova gamma di porte sezionali azionabili e controllabili Came Go Premium con tecnologia Came Go Enjoy! pensata per controllare da remoto l’automazione, semplificando senza tralasciare la cura per il design. Con la dotazione tecnologica di Came Go Premium sarà anche possibile accertare la corretta chiusura, l’avvenuta apertura o l’accidentale blocco della porta garage.

Came Go Premium.

Configuratore online

Came Go offre massima libertà di scelta riguardo la colorazione e la finitura esterna (pannelli dogati, rigati, cassettatti). Scegliere la più adatta al proprio contesto abitativo sarà facile e divertente grazie a un pratico configuratore porta, studiato per testare virtualmente il risultato. Uno strumento essenziale non solo per il cliente finale e il rivenditore, ma anche per gli architetti, che potranno ottenere un’anteprima con preventivo dettagliato.

Design

Came Go Premium ha anche un elegante e funzionale design interno, con una verniciatura bianca simil Ral 9016 per gli elementi di scorrimento e la componentistica del manto. Viene così garantita la massima luminosità degli ambienti interni, creando un tutt’uno con gli spazi del proprio garage.

Came Go Premium con tecnologia Go Enjoy.

Go-Light

I clienti che desidereranno conferire un ulteriore effetto scenografico al proprio garage possono scegliere il dispositivo Go-Light, il più potente sistema luminoso Led 24V perimetrale. In soli 8 millimetri di spessore, il sistema Came Go coniuga potenza di illuminazione (660 lumen/m) e risparmio energetico (9,6 W/m), sprigionando una potente lama di luce bianco naturale (4000-4500 K). L’optional ideale per comfort di utilizzo notturno o per ricercati progetti architettonici.

Came Go Enjoy.

Sicurezza

Came Go integra vari sistemi di sicurezza attivi e passivi che prevedono l’utilizzo di paracadute funi/molle per bloccare l’eventuale caduta del manto, fotocellule di sicurezza per impedire l’azionamento in presenza di eventuali ostacoli e carter di copertura albero molle per evitare contatti accidentali con le parti in movimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here