Produzione | Came

Sistema di controllo automatico degli accessi con termoscanner e rilevatore di mascherina

Il PalaDosson, palazzetto della squadra di calcio a 5 Came Dosson, è stato dotato di un nuovo sistema di controllo automatico degli ingressi con termoscanner e rilevatore di mascherina Came per tutelare la salute di atleti, arbitri e dirigenti durante la disputa del campionato 20/21.

Con l’obiettivo di rispondere alle attuali esigenze di sicurezza e controllo degli accessi nei luoghi sportivi, per la stagione di Serie A Futsal 2020/2021, Came ha dotato il PalaDosson, a Dosson (Tv), di un innovativo sistema di controllo degli ingressi pedonali con termoscanner e rilevatore di mascherina per tutelare tutti gli atleti e gli addetti ai lavori.

Quando gli utenti si presenteranno davanti all’ingresso automatico del palazzetto, seguendo le istruzioni date dalla guida vocale, saranno sottoposti a una scansione del volto che rileva, senza bisogno di alcun contatto fisico e senza l’ausilio di personale preposto, se la temperatura corporea è al disotto dei 37,5° e se la persona indossa correttamente la mascherina. Solo nel caso in cui entrambi i requisiti di legge siano rispettati l’ingresso viene consentito tramite un segnale luminoso e vocale.

Andrea Menuzzo | Presidente Came.

Andrea Menuzzo | Presidente Came

«Siamo lieti di poter mettere la nostra tecnologia a servizio del PalaDosson, garantendo flussi di entrata controllati e più sicuri. Le soluzioni integrate offerte da Came rappresentano il nostro contributo per aiutare a rafforzare la sicurezza della nostra squadra e di tutti gli altri atleti, arbitri e dirigenti che verranno qui a disputare le partite del campionato».

Alessandro Zanetti | Presidente Came Dosson Calcio a 5.

Alessandro Zanetti | Presidente Came Dosson Calcio a 5

«L’implementazione del nuovo sistema di controllo automatico degli accessi di Came è parte integrante del piano che la dirigenza ha messo in atto per garantire, in questo particolare periodo di emergenza sanitaria e in vista della ripresa del campionato, sicurezza e serenità ai nostri atleti e allo staff. Con Came, abbiamo reso il PalaDosson un posto più sicuro per tutti». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here