Produzione| Sicurezza antincendio

Camini Wierer Solutions: sicurezza e prevenzione antincendio

L’ultimo brand dell’azienda Camini Wierer Solutionsè una risposta sicura ed efficace a tutte le problematiche legate alla sicurezza in tema di prevenzione incendi. L’azienda offre ai professionisti del settore un servizio completo che copre tutte le fasi di realizzazione, dalla consulenza in fase di progetto, alla fornitura dei prodotti specifici, dall’installazione alla certificazione, fino al collaudo delle opere ultimate.

Camini Wierer Solutions >> offre a progettisti, installatori, aziende di costruzione e amministratori di condominio, una efficace soluzione per la sicurezza antincendio, proponendo un servizio completo, che va dal sopralluogo alla consulenza in fase progettuale e di dimensionamento fino alla definizione della soluzione tecnica più adeguata. La competenza e l’esperienza dell’azienda mira ad individuare la soluzione migliore per la sicurezza antincendio scegliendo le esigenze progettuali, costruttive e impiantistiche più adatte e nel pieno rispetto della legge.

Wierer REI E.I.120
Wierer Rei E.i.120

Certificazioni antincendio. Il sistema Wierer R.e.i. per la ventilazione dei locali filtro a prova di fumo, certificato Ei 120, è resistente al fuoco da dentro e da fuori. Sottoposto al fuoco per 123 minuti ha conservato inalterate le sue caratteristiche prestazionali di tenuta ed isolamento diventando il prodotto certificato piĂą sicuro per l’evacuazione dei fumi in caso di incendio e meritando la classificazione di resistenza al fuoco no.1391.10dc0020/1, che qualifica i sistemi Wierer R.e.i. 30×35 e 35×35 Ei 120.

Wierer | Sistema Exit

Resiste al fuoco e aspira aria pulita. Exit è l’innovativo sistema, risultato di tecnologia all’avanguardia nel settore dell’antincendio, che combina le prestazioni del sistema camino universale Conix con la caratteristica della resistenza al fuoco Ei 120. E’ un condotto costituito da elementi modulari a doppia parete metallica che garantisce resistenza al fuoco dall’esterno in condizione di depressione da zero a 300 pa. Certificato Ei 120 sia per configurazioni orizzontali che verticali risponde così a due differenti necessità: nel primo caso aspirare l’aria pulita dall’esterno e trasportarla all’interno del locale filtro fumo, pressurizzando tutto lo spazio circostante; nel secondo caso attraversare un ambiente compartimentato, assolvendo la funzione di canna fumaria.

Componenti Kir Enter Jet
Componenti kit Enter Jet

Sistema di pressurizzazione. Exit combinato con il nuovo kit di pressurizzazione Enter Jet, sicuro e affidabile sia nel caso di funzionamento in continuo che quando ne è richiesta l’attivazione con comando automatico istantaneo, temporizzato o manuale, costituisce l’innovativo sistema di pressurizzazione per filtri fumo di Camini Wierer: uno strumento di protezione passiva antincendio atto a garantire l’incolumità delle persone durante la fuga in conformità alle disposizioni del dm del 30 Novembre 1983. Il sistema di pressurizzazione, così formato, è necessario per tutte quelle attività soggette ai controlli dei Vigili del fuoco ex dpr 151/2011.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here