Gbc Italia Awards | Sostenibilità

Aperte le candidature per i Gbc Italia Awards 2019

Aperte le candidature per i Gbc Italia Awards 2019 nelle categorie: Gbc Italia Leadership Awards, Premio Mirna Terenziani, Premio Chapter dell’anno. Un’evento per celebrare l’eccellenza italiana del costruire sostenibile.

Sono aperte le candidature per i Gbc Italia Awards 2019. Un modo per evidenziare l’eccellenza e mostrare al resto del mondo il lavoro dei leader locali nel perseguire la sostenibilità, attraverso politiche e azioni a sostegno dell’edilizia sostenibile.

Gbc Italia | Leadership Awards 2019.

Gbc Italia Leadership Awards 2019

I Leadership Awards sono stati istituiti soprattutto per facilitare il trasferimento di conoscenza ed essere di supporto ai leader nell’obiettivo di educare il mercato. Sono tre le categorie nelle quali concorrere:

  • Leadership in Design & Performance
  • Leadership d’Impresa e Sostenibilità
  • Leadership in Green Building nel settore pubblico, Premio Mario Zoccatelli.

Verrà accettata una sola candidatura in una delle tre categorie. I soci di Gbc Italia possono presentare la candidatura di un progetto, un’azienda e una pubblica amministrazione a Green Building Council Italia, mentre il Premio Leadership d’Impresa e Sostenibilità è riservato ai soci di Gbc Italia. I 3 vincitori, uno per categoria, riceveranno il riconoscimento di eccellenza italiana.

Gbc Italia | Premio Mirna Terzani.

Premio Mirna Terenziani

Il premio dedicato a Mirna Terenziani, figura che ha contribuito allo sviluppo dell’associazione, è un riconoscimento per progetti innovativi e d’eccellenza, riservato alle donne di ogni età che operano nel team di un socio Gbc Italia, per valorizzare e perseguire il proprio percorso professionale.

La candidatura può essere, quindi, presentata esclusivamente da una donna inviando la documentazione richiesta tramite un’email all’indirizzo eventi@gbcitalia.org con oggetto: Premio Mirna Terenziani 2019. Ogni socio può candidare una sola proposta.

Sarà premiato il miglior progetto, in linea con la missione di Gbc Italia, appartenente ad una delle tre categorie: Prodotti, Formazione, Internazionale. Il progetto, oggetto della candidatura al premio, si dovrà concludere entro e non oltre il 30 Settembre 2020.

Gbc Italia | Premio Chapter dell’anno 2019.

Premio Chapter dell’anno 2019

I Chapter svolgono un ruolo molto importante perché rappresentano l’associazione sui territori e promuovono pratiche virtuose di edilizia sostenibile alle amministrazioni, organizzazioni e comunità locali. Proprio per l’importanza e la centralità del ruolo svolto dai Chapter, Gbc Italia ha deciso d’istituire nuovamente il Premio.

Per potersi candidare i Chapter devono presentare, in riferimento al periodo che va da gennaio a dicembre 2019, un elenco delle attività svolte, l’incremento del numero di soci aziende portati in Gbc Italia e il numero di aderenti al Chapter. Dovranno inoltre inviare la documentazione richiesta tramite un’email all’indirizzo eventi@gbcitalia.org con oggetto: Candidatura Premio Chapter dell’anno 2019.

Votazioni

Sia per i Gbc Italia Leadership Awards, sia per il premio Mirna Terenziani, le proposte verranno valutate dai soci di Gbc Italia, attraverso voto elettronico (un solo voto per socio in totale). Per il Premio Chapter dell’anno 2019 le attività svolte conteranno per il 40%, l’incremento del numero soci aziende conterà per il 40%, l’incremento del numero di aderenti al Chapter conterà per il 20%. Date Utili: 10 febbraio 2020, termine ultimo per inviare la candidatura con moduli/materiali e 1720 marzo 2020, premiazione in occasione della Settimana dell’Energia. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here