Fuso | Business trucks

Canter: l’alta tecnologia è di serie

I veicoli Canter prodotti da Fuso sono disponibili in varie versioni adattabili all’utilizzo finale: in cantiere, in città, per la manutenzione paesaggistica. Tutti i mezzi sono a norma di emissioni Euro 5b+ o Euro 6.

Fuso >>, azienda del Gruppo Mitsubishi dedicata ai veicoli industriali, propone i mezzi Canter in vari settori di impiego per l’edilizia, la manutenzione del verde, i servizi di consegna.
Disponibile nelle versioni da 3,5 tonnellate a 8,55 tonnellate e nella versione 4×4 e nel modello Eco Hybrid. Carter si può avere con 3 tipologie di cabina e 6 passi, oltre che con un carico utile elevato e un diametro di sterzata ideale anche per manovre in spazi ristretti. Canter risulta adatto alle categorie di veicoli industriali da leggeri a medi e soddisfa le nuove norme sulle emissioni Euro 5b+ o Euro 6 in tutte e tre le motorizzazioni.
FUSO-Canter-FE-Serieson line

Eco compatibilità ed efficienza dei consumi. Grazie al pacchetto efficienza Ecofficiency, Canter consente di risparmiare fino al 9% di carburante rispetto al modello precedente. Con Canter Eco Hybrid, Fuso offre inoltre il truck ibrido con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Esperienza. Dal 2004 il Gruppo Daimler e il marchio Fuso hanno deciso di condividere il loro know-how e la loro esperienza in ambito engineering, con un obiettivo: sviluppare nuovi sistemi di trazione che garantissero una guida a emissioni zero. Per una mobilità orientata al futuro, volta alla salvaguardia delle risorse e dell’ambiente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here