Produzione | U-Power

Capi da lavoro per la massima sicurezza

La Linea Hi-Light è stata ideata per chi opera in tutti quei contesti in cui l’alta visibilità è fondamentale per garantire la massima sicurezza. U-Power propone la variante autunno-inverno, completando la collezione con capi da lavoro adatti ai climi più freddi, sempre caratterizzati da colori fluo e strisce riflettenti e da materiali altamente performanti.

U-Power, specializzata nel settore delle calzature antinfortunistiche, produce anche capi di abbigliamento da lavoro realizzati con materiali performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio, proprio come avviene per le scarpe. L’ampio assortimento di articoli permette di rispondere alle esigenze specifiche dei differenti ambiti di occupazione.

Per chi opera in tutti quei contesti in cui l’alta visibilità è fondamentale per garantire la massima sicurezza è stata ideata la linea Hi-Light, che propone indumenti ideali anche per i periodi più freddi.

 

Pantalone Radiant in morbida e calda flanella, dotato di strisce riflettenti applicate su entrambe le gambe e di nastro reflex sul passante tubolare posteriore. Progettato per unire resistenza all’usura, grazie alle cuciture rinforzate, e ottima vestibilità, è un vero e proprio capo smart: le molteplici tasche multifunzionali di cui dispone – tra cui portautensili e portabadge a scomparsa – e la fettuccia portamartello agevolano, infatti, il lavoratore nelle sue attività.

Felpa Melody sempre con strisce riflettenti, full-zip, colletto alto, due tasche, polsi e fondo in costine elasticizzato di colore blu, cappuccio rimovibile e regolabile la rendono la scelta migliore per sentirsi a proprio agio mentre si lavora.

Giacca in softshell Miky, a garanzia di comfort e praticità, con strisce riflettenti termo-applicate su busto e braccia: realizzato in tessuto stretch, traspirante, antivento e idrorepellente, è il capospalla irrinunciabile che permette di beneficiare del giusto calore senza il rischio di sudare, proteggendo altresì dagli agenti atmosferici. Anche questo articolo offre funzionali tasche chiuse con zip e altre utili dotazioni, come il cappuccio staccabile, la coulisse antimpigliamento, i polsini regolabili con velcro e i polsini antivento elasticizzati con buco per il pollice.

Gilet Dany è consigliato a chi cerca protezione ad alta visibilità in versione senza maniche.

Tutti questi capi sono disponibili nelle varianti giallo e arancione fluo, per un outfit di sicurezza dedicato a chi non rinuncia allo stile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here