Produzione | Macchine per carotaggio

Caromax 1600 di Maxima: rapido, preciso e sicuro

Caromax 1600 è uno strumento pensato sia per piccoli sia per grandi interventi di tassellaggio, ideale per lavori di ancoraggio chimico e strutturale. La sicurezza del prodotto è assicurata dall'interruttore di protezione e dalla frizione meccanica ed elettronica.

Caromax 1600 fa parte della gamma di macchine per il carotaggio di Maxima >>, è un prodotto per il carotaggio ad acqua. Valido strumento sia per i piccoli lavori, come ad esempio una crepa casalinga, sia per lavori più «in grande» dove si devono fare numerose quantità di fori nel cemento armato, come ad esempio le sedute negli stadi, i cui seggiolini vanno ancorati, grazie ai tasselli, al cemento armato delle gradinate.Caromax_1600A_Foretto_Laser_300

Situazioni estreme. Caromax 1600 è indicato anche in situazioni estreme, come la messa in sicurezza di case e capannoni in caso di terremoto. In questo senso è stato battezzato «sul campo» proprio nella sua area di provenienza, in seguito allo sciame sismico nel modenese.
Consente di tagliare sassi, pietre e cemento armato, pesa solo 6 kg e viene fornito con una pratica e capiente valigetta con accessori.

Il macchinario è «made in Eu», fornito di certificazione di garanzia. È preciso e rapido (9500 giri/min a vuoto e 6500 giri/min sotto sforzo), è dunque ideale per i lavori di ancoraggio chimico e strutturale.

Sicurezza. Come tutti gli strumenti Maxima, Caromax 1600 è molto sicuro, dotato di un avviamento graduale e di un interruttore di protezione Prcd integrato, che ha la funzione di salvavita. La frizione meccanica protegge l’utilizzatore da eventuali contraccolpi e la frizione elettronica evita il surriscaldamento che potrebbe venir causato da un uso improprio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here