Produzione | WallPepper

Carta da parati per valorizzare e illuminare gli spazi

WallPepper offre una vasta gamma di carte da parati, suddivise in sei macro collezioni. Eco-compatibili, idro e fonoassorbenti, costituiscono la giusta scelta per arricchire, illuminare e dare personalità alle proprie abitazioni.

La recente riscoperta delle carte da parati permette alla parete di tornare a essere protagonista nell’interior design. Questo rivestimento murario, uno tra i più antichi materiali, utilizzato principalmente a scopo decorativo, torna ora con una nuova identità e un’ampia gamma di soluzioni. Le carte da parati WallPepper sono prodotte su misura per rispondere a qualsiasi esigenza funzionale e decorativa.

WallPepper | Carta da parati a motivo geometrico.

Realizzate con WallPepper Smooth Tnt, composto a base di fibre tessili di agave e cellulosa, PVC free, con certificazione green e di resistenza al fuoco in classe B-s1-d0 ed eco-compatibile, le carte da parati si trasformano in soluzioni idrorepellenti, fonoassorbenti altamente performanti.

Le ispirazioni e le grafiche sono svariate, racchiuse all’interno di sei macro collezioni. I colori sono brillanti, luminosi e intensi, vengono combinati per creare soluzioni affascinanti e sorprendenti. Adatte a ogni tipologia di ambiente, le carte da parati sono ideali per rinnovare e valorizzare gli spazi, donando luce e personalità. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here