Casa.it | Formazione online

Casa.it: online il ciclo d’incontri dedicati ai professionisti del Real Estate

Domani alle ore 14.30 si terrà il webinar “Mercato del credito immobiliare: come cambierà dopo il Covid-19” in cui quattro diversi esponenti del mondo bancario, dell’edilizia, della mediazione creditizia e dell’immobiliare, affronteranno il tema dell’accesso al credito ai tempi del Coronavirus. L’appuntamento rientra nel ciclo di incontri digitali “Casa.it T-Incontra da Casa”.

Prosegue il ciclo di incontri di Casa.it dedicati alla formazione dei professionisti del Real Estate che in seguito al lockdown è stato ripensato in chiave digitale. I workshop, aperti e gratuiti per tutti gli agenti immobiliari, sono tenuti di volta in volta da esperti accreditati e coprono diverse aree tematiche, inclusi gli aspetti legali e fiscali e le tecniche di marketing migliori per acquisire e vendere.

Domani, giovedì 18 giugno alle ore 14.30, sarà la volta del mondo bancario e creditizio con il webinar “Mercato del credito immobiliare: come cambierà dopo il Covid-19”.

Sotto la guida di Gerardo Paterna, blogger con esperienza ventennale nel mondo del Real Estate, prenderanno parte all’incontro: Pietro Boselli (Vicedirettore Generale Banca di Piacenza), Giandomenico Carullo (Vicedirettore Generale di Avvera Spa), Angelica Donati (Head of Business development di Donati Spa) e Vittorio Zirnstein (Fondatore e Direttore di Re2).

La discussione verterà sul tema dei mutui per l’acquisto della prima casa ma anche sulle nuove normative e il rischio di solvibilità, argomento particolarmente importante in questo periodo post emergenza.

Mario Franci | Direttore Commerciale e Marketing Casa.it.

Mario Franci | Direttore Commerciale e Marketing Casa.it

«Il ciclo di incontri digitali Casa.it T-Incontra da Casa si affianca al servizio gratuito di visite interattive guidate PrimaVisita e alle altre numerose iniziative che Casa.it ha messo a disposizione dei professionisti del Real Estate per continuare a essere operativi e per mantenersi aggiornati su temi di grande attualità. A oggi, in poco più di tre mesi, abbiamo organizzato ben 17 appuntamenti sugli argomenti più variegati e abbiamo registrato l’adesione di oltre 5.000 agenti immobiliari». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here