Produzione | Casalgrande Padana

I colori di Casalgrande Padana per gli interni ispirati alla natura

Atelier di Casalgrande Padana mette al centro il tema del colore presentando otto colori: Rubino, Ottanio, Indaco, Oltremare, Lavanda, Fiordaliso, Brume e Cristallo. La collezione Atelier in grès porcellanato si abbina facilmente a tutte le altre collezioni del catalogo, è consigliato sia nel residenziale sia per ambienti di uso collettivo.
Casalgrande Padana | Collezione Atelier in 8 colori.

La casa è diventata oggi il cuore di tante attività insieme, con spazi multifunzionali per tutta la famiglia: diventa importante quindi poter personalizzare gli spazi domestici con una gamma di differenti personalizzazioni.

Casalgrande Padana ha scelto il colore per interpretare i bisogni dell’abitare contemporaneo e propone la collezione in grès porcellanato Atelier in otto colori che traggono ispirazione dalla natura: Rubino, Ottanio, Indaco, Oltremare, Lavanda, Fiordaliso, Brume, Cristallo. Sono disponibili nei formati 40×120, 60×120, 120×120, 120×278.

Abbinamenti e mix di materiali

Attraverso un dialogo progettuale con le altre collezioni prodotte dall’azienda, le tinte di Atelier abbinandosi trasversalmente con tutte le altre linee a catalogo, contribuiscono a portare attenzione sullo splendore levigato dei marmi più preziosi, come sulla matericità della pietra o sul calore senza tempo dei legni di varie essenze.

E così, attraverso il mix sapiente tra materiali ceramici differenti, capaci di rendere esperienze tattili e visive raffinate, nasce una nuova consapevolezza nel creare ambienti coordinati capaci di esaltare i differenti  momenti di vita domestica, di convivialità e di lavoro.

Igiene ed ecocompatibilità

Atelier risponde anche alle nuove esigenze degli ambienti ad uso collettivo come bar, ristoranti, spazi di coworking, dove le occasioni di incontro sono momenti da vivere in piena sicurezza grazie alle caratteristiche di igiene e facilità di pulizia delle ceramiche Casalgrande  Padana.

Come tutta la produzione Casalgrande Padana, la collezione si caratterizza per i contenuti di ecocompatibilità. L’azienda, infatti, da sempre è impegnata nella  ricerca di tecnologie innovative per produrre materiale dalle alte prestazioni ma a  basso impatto ambientale, come testimoniano le certificazioni Iso 14001 ed Emas.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here