Produzione | Bauwerk

Casapark: il pavimento in legno di Rovere certificato

Bauwerk ha acquisito uno dei maggiori produttori di legname certificato in Slavonia e ha così implementato l’offerta della collezione Casapark, parquet in tre strati di legno Rovere in tre larghezze per 22 mm di lunghezza, spessore 14 mm.

Casapark di Bauwerk: tre sono gli strati di legno di Rovere certificato che compongono questo pavimento prefinito e tre le larghezze delle tavole (139, 181 e 221 mm, con una lunghezza di 22 mm e uno spessore totale di 14 mm) che possono essere posate contemporaneamente e in maniera alternata in una vasta serie di combinazioni, per dare regolarità oppure movimentare le superfici più ampie.

Bauwerk Casapark Rovere farina.

Le grandi plance sono smussate su due lati, con uno strato nobile di rovere di 3,5 mm e disponibili in diverse finiture: oliata naturale, verniciata opaca e naturalizzata B-Protect.

Bauwerk Casapark Rovere sasso.

Ampia la gamma colori: dai più chiari Rovere classico, farina, Rovere decapato nero, sasso e crema ai più scuri fumé e fumé farina, pensati per gli ambienti di stile contemporaneo con sfumature che fanno risaltare al meglio le venature delle essenze.

La posa, particolarmente indicata su pavimenti radianti, viene eseguita dagli artigiani Bauwerk con colle naturali ed è facilitata da un incastro maschio-femmina che rende la pavimentazione più stabile e silenziosa al calpestio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here